ragazzi ho bisogno del vostro aiuto in tempi brevi...stasera ho una festa dove ho saputo da fonti sicure che nn ci sarà secondo...cioè mi spiego meglio...sarà un buffet dove verranno serviti tipo un paio di primi più verdure fatte in maniera un pò più "estrema"...tipo tortino di spinaci o che ne sò cupoletta di sto ca...o...ora, ovviamente eviterà dolci e primi tentando di rimanere sul tranquillo appunto con le verdure (il tutto previa assimilazione di 4 pasticcone di chitosano) ma la quota proteica voi come la e quando la prendereste?...ho pensatodi spararmela insieme al chitosano 20 min prima tipo whey per evitare rotture con la ragazza...sò che nn sono idonee ma sono in panico...grazie a tutti
Aiuto...festa...all'attenzione Dei Piu' Esperti..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggioragazzi ho bisogno del vostro aiuto in tempi brevi...stasera ho una festa dove ho saputo da fonti sicure che nn ci sarà secondo...cioè mi spiego meglio...sarà un buffet dove verranno serviti tipo un paio di primi più verdure fatte in maniera un pò più "estrema"...tipo tortino di spinaci o che ne sò cupoletta di sto ca...o...ora, ovviamente eviterà dolci e primi tentando di rimanere sul tranquillo appunto con le verdure (il tutto previa assimilazione di 4 pasticcone di chitosano) ma la quota proteica voi come la e quando la prendereste?...ho pensatodi spararmela insieme al chitosano 20 min prima tipo whey per evitare rotture con la ragazza...sò che nn sono idonee ma sono in panico...grazie a tutti
Nom andarci, oppure vai e mangia come un maiale. ..contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggioragazzi ho bisogno del vostro aiuto in tempi brevi...stasera ho una festa dove ho saputo da fonti sicure che nn ci sarà secondo...cioè mi spiego meglio...sarà un buffet dove verranno serviti tipo un paio di primi più verdure fatte in maniera un pò più "estrema"...tipo tortino di spinaci o che ne sò cupoletta di sto ca...o...ora, ovviamente eviterà dolci e primi tentando di rimanere sul tranquillo appunto con le verdure (il tutto previa assimilazione di 4 pasticcone di chitosano) ma la quota proteica voi come la e quando la prendereste?...ho pensatodi spararmela insieme al chitosano 20 min prima tipo whey per evitare rotture con la ragazza...sò che nn sono idonee ma sono in panico...grazie a tutti
Come ha detto mw non andarci... rischi seriamente di catabolizzare una buona % di massa magra, se non tutta addirittura.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
se non riesci a non andarci una volta lì fai la persona normale e mangia normale per una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggiograzie dei consigli...nn andarci mi sembrerebbe eccessivo e in più la mia ragazza mi mollerebbe all'istante...quindi x la quota proteica me ne fotto o è vero quel discorso di mw sul catabolismo???
Finiscila di farti le pippe.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
fregatene mangia come un animale.................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiofregatene mangia come un animale.................
L'importante e che non lo fai spesso. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMangia, divertiti e, se puoi, tromba pure.
Finiscila di farti le pippe.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa state skerzando??? ma vacci e divertiti e mangia uno sgarro ogni tanto non compromette niente...Mah.. troppo fissati siete..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'importante e che non lo fai spesso. . .
questo si ma se capita ogni tanto............. va bene
Commenta
-
Commenta