Per shift...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elpuma
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 549
    • 12
    • 16
    • Milano
    • Send PM

Per shift...

ciao shift,
    mesi fa avevamo concordato una dieta. Adesso volevo cambiarla in modo da renderla utile per uno scopo di definizione. Mi parlavi ai tempi di una riduzione di carboidrati e un aumento di grassi se non erro. Io te la posto.

ciao e grazie in anticipo:

Altezza 184 Peso 84.4 con almeno 1.5 kg dato dalla creatina sono cicciottello ad un 15% penso.

ecco a voi il mio cibo:

colazione

+ 500ml latte p.s, 40g all-bran (o similari), 2-3 Wasa con velo marmellata zuegg senza zucchero aggiunto.

spuntino

+30g proteine latte + frutto (magari 2) + (latte scremato 200ml) + 15g frutta secca

oppure

+80g pane integrale (se trovo segale è meglio) + 80g-100g bresaola + 20g frutta secca

pranzo

pasta o riso (80-90g) + 1 cucchiaio olio oliva e.v. crudo + contorno (insalate mixed)

+ bresaola (70g), carne (100g) (non riesco a salire con la quantità perchè sono in mensa e questo mi danno).

merenda (come spuntino)

cena

+ carne (180g) o pesce (200g) o bresaola (100g) o tacchino/pollo (150g)

+ verdura a foglia verde (magari anche un paio di carote)

+ 1 cucchiaio d'olio

(+50g-70 pane integrale) solo se prima mi alleno terminato il WO da circa 1 ora

pre-nanna (non sempre)

+ 200g fiocchi di latte
    oppure
    + 150g yogurt greco

NOTE:

ALLENAMENTO: LUN-MER-VEN
    Attività alternativa: MAR-GIO (di solito) sport di squadra a livello dilettantistico ma agonistico.

Integrazione:
    PRE-WO: 5g Creatina più frutta alto IG
    POST-WO: Subito dopo allenamento mangio un frutto ad alto IG con 5g creatina
    PRENANNA: ZMA 3 capsule a stomaco vuoto, attendo 3/4 d'ora e mangio "prenanna".

INTENZIONI: Quando finirò la creatina (altre 3 settimane circa) non ne acquisterò dell'altra ma integrerò con BCAA e magari un Burner in fase di definizione.
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/
Working...
X