ciao a tutti ho 20 anni
il mio problema e che dopo aver fatto una plicometria sono risultato al 21% di bf
vado in palestra da quando avevo 18 anni ma ultimamente ho sgarrato non ho mai fatto diete adesso sto limitando i grassi vorrei dimagrire al piu prest0
come posso fare? i miei dati altezza 1.80 kg 77 polso 18 vita 89
il mio problema e che dopo aver fatto una plicometria sono risultato al 21% di bf

vado in palestra da quando avevo 18 anni ma ultimamente ho sgarrato non ho mai fatto diete adesso sto limitando i grassi vorrei dimagrire al piu prest0
come posso fare? i miei dati altezza 1.80 kg 77 polso 18 vita 89

non so chiedo aiuto
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
.. direi che non ci sono molte pro, la pasta con le patate è da radiare dall'albo e quella scelta tra pasta o carne è scandalosa.. allora parti dal presupposto che per ognu pasto devi consumare grassi, pro, e carbo in quantita diverse tra loro a seconda del tuo obiettivo finale, se il tuo obiettivo è quello di dimagrire, alla mattina prenderei le whey con cereali o meglio ancora delle maltodestrine, lo spuntino può spaziare tra bresaola, tacchino, manzo o tonno accompagnato da una 50ina di grammi di pane di segale o ai 5 cereali di soia, a pranzo scassati di verdure cotte tipo spinaci o finocchi e consuma una mela verde insieme a 2 cucchiai di olio evo e del pollo o tacchino, lo spuntino di metà pomeriggio puoi farlo come il primo che ti ho elencato ed a cena mantieni verdura, olio e merluzzo o pollo...

Commenta