Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
alimentazione per 2 allenamenti
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFarei anche 200-2500, basta che cmq siano alimenti "puliti", poi in vacanza a pensare a queste cose si diventa scemi...godiamocele quando arrivano....
come vedi lo yogurt greco come spuntino del pomeriggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiocome vedi lo yogurt greco come spuntino del pomeriggio?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo, in base alle tue esigenze aggiungi carbo e fat, lo vedo bene come pre wo, 40min prima insieme ad una mela da 200gr
ok grazie
Commenta
-
-
Dato che mi piace molto la frutta potrei fare colazione e spuntino con la frutta + fonti proteiche ad esempio:
300 gr. di frutta + 2/3 fette wasa + 250 gr. di albume
le altre colazione + o meno equivalenti sono:
250 gr. di albume + 6 fette waa + mermellata
oppure
40/50 gr. di cereali ricchi di fibre (nestlè) + 200 ml di latte + 200 gr. di albume
tutte vanno da 300 - 400 kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioDato che mi piace molto la frutta potrei fare colazione e spuntino con la frutta + fonti proteiche ad esempio:
300 gr. di frutta + 2/3 fette wasa + 250 gr. di albume
ok
le altre colazione + o meno equivalenti sono:
250 gr. di albume + 6 fette waa + mermellata
ok
oppure
40/50 gr. di cereali ricchi di fibre (nestlè) + 200 ml di latte + 200 gr. di albume
aumenta i cereali a 80gr
tutte vanno da 300 - 400 kcalsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
u tuo giudizio che ne pensi delle minestre o zuppe surgelate per esempio le zuppe della findus THat's amore (zuppa ortolana) che ha sia cereali che legumi e una ottima fonte di carbo e pro?
sono meglio quelle surgelate della findus o orogel oppure quelle in latta della Knorr?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiou tuo giudizio che ne pensi delle minestre o zuppe surgelate per esempio le zuppe della findus THat's amore (zuppa ortolana) che ha sia cereali che legumi e una ottima fonte di carbo e pro?
se aggiungi una fonte proteica possono andare bene...
sono meglio quelle surgelate della findus o orogel oppure quelle in latta della Knorr?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon ne faccio uso, per cui non potrei consigliarti...sorry!
ok grazie cmq
Commenta
-
-
come da consiglio in un topic che ho fatto mi hanno detto che sarebbe meglio sostituire:
500/600 gr. di yogurt magro al naturale + frutta + frutta secca
con
300 gr. di yogurt greco 0% fage + frutta + frutta secca
sicuiramente la quota proteica c'è, sicuramente meno carbo in quanto lo yogurt normale sono 25 gr. contro 12 del greco! però non è più lungo da digerire. il greco non si considera più un formaggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiocome da consiglio in un topic che ho fatto mi hanno detto che sarebbe meglio sostituire:
500/600 gr. di yogurt magro al naturale + frutta + frutta secca
con
300 gr. di yogurt greco 0% fage + frutta + frutta secca
sicuiramente la quota proteica c'è, sicuramente meno carbo in quanto lo yogurt normale sono 25 gr. contro 12 del greco! però non è più lungo da digerire. il greco non si considera più un formaggio?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioè sempre uno yogurt, vai pure tranquillo...anzi è meglio...l'unica cosa è il prezzo...
quello si il prezzo....!
quindi dici di provare lo yogurt greco che è meglio ma essendo un formaggio non e mangarne 300 gr. nno può creare ritenzione idrica?
Commenta
-
-
se utilizzo lo yogurt greco nello spuntino. diciamo 2 vaschette da 150 gr. nel pre-nanna non posso di nuovo mangiare yogurt greco quindi pensavo, dato che i fiocchi di formaggio light li odio e non li digerisco, del latte o dello yogurt magro, soprattutto se sono stato nella giornata carente di carbo, per esempio 300 . 400 gr. vanno bene? oppure mangiare una frittati di albume per esempio 150 - 200 gr.? devo aggiungere grassi al pre-nanna?
grazie come al solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiose utilizzo lo yogurt greco nello spuntino. diciamo 2 vaschette da 150 gr. nel pre-nanna non posso di nuovo mangiare yogurt greco quindi pensavo, dato che i fiocchi di formaggio light li odio e non li digerisco, del latte o dello yogurt magro, soprattutto se sono stato nella giornata carente di carbo, per esempio 300 . 400 gr. vanno bene? oppure mangiare una frittati di albume per esempio 150 - 200 gr.? devo aggiungere grassi al pre-nanna?
grazie come al solito
Prima del wo, va bene anche 1 solo 1h prima, come va bene anche 150ml di albumi/56gr tonno/50gr bresaola/60gr fesa di tacchino..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGuarda, nel pre nanna, va bene anche un vasetto solo, con 8-10gr di mandorle...lascia stare latte e yogurt magro, per via di una maggiore quota di carboidrati, che vanno di pari passo con le proteine...
Prima del wo, va bene anche 1 solo 1h prima, come va bene anche 150ml di albumi/56gr tonno/50gr bresaola/60gr fesa di tacchino..
ok... se nel pre-nanna volessi variare lo yogurt greco che sempre non lo perndo quindi gli albumi?
Commenta
-
Commenta