un consiglio su come potenziare le "fortune" che ho???????????
pancetta e fianchi
Collapse
X
-
una dieta PER MASSA va cosi postata:
colazione: carbo alto ig + fonte proteica veloce
spuntino: pro + carbo medio-basso ig+fats
pranzo: carbo medio alto ig + pro mdio veloci + fats + verdure
spuntino pro + carbo medio basso ig + fats
cena: carbo medio basso ig + pro +fats+verdure
pre-bed: pro lente
Commenta
-
-
non uccidetemiscusate l'ignoranza ma "carbo alto ig + fonte proteica veloce" oppure "pro + carbo medio-basso ig+fats" a cosa corrisponde????
ari-grazie«Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, è che dalla storia l'uomo non ha imparato niente.» (G.W.F. Hegel)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo87 Visualizza Messaggionon uccidetemiscusate l'ignoranza ma "carbo alto ig + fonte proteica veloce" oppure "pro + carbo medio-basso ig+fats" a cosa corrisponde????
ari-grazie
"pro + carbo medio-basso ig+fats" -> bresaola+pane di segale+olio d'oliva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo87 Visualizza Messaggionon uccidetemiscusate l'ignoranza ma "carbo alto ig + fonte proteica veloce" oppure "pro + carbo medio-basso ig+fats" a cosa corrisponde????
ari-grazie
Commenta
-
-
non vorrei sembrare cretino ma nn riesco a trovare una dieta che corrisponda alla scheda fatta da shernon....ho trovato questa...potrebbe andare secondo voi????
Colazione:
caffè-latte con special K
4-5 fette biscottate con marmellata diet
30g whey in latte
1 cps vit C (500mg)
1 cps vit E (400 ui)
1 cps selenium (200 mcg)
2 cps vit D (200 ui)
Spuntino:
1 cps Benaxol B12
1 panino con bresaola
1 panino con tonno naturale
1 barretta proteica (18g/35g)
Pranzo:
150g riso o pasta in bianco
carne/pesce/uova a volontà
verdure
Spuntino:
1 panino con bresaola
1 panino con tonno naturale
Pre WO:
10g BCAA
1 barretta proteica (18g/35g)
1 cps vit C (500 mg)
Post WO:
40g destrosio
10g glutammina
30g whey in latte
Cena:
120g pasta/riso in bianco (solo se mi sono allenato)
carne/pesce/uova a volontà
verdure
Prenanna:
30g caseine in latte
10g glutammina
Notte (ore 3):
30g caseine il latte
altrimenti chi ha qualcosa da quotare??????
grasssssssssie«Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, è che dalla storia l'uomo non ha imparato niente.» (G.W.F. Hegel)
Commenta
-
-
no, vorrei sapere, se possibile, quali cibi corrispondono, più o meno, alla scheda fatta da shernon....
mi avete detto di guardare nei vecchi post ma sinceramente nn so quale dieta possa andare bene x me...per questo vi ho chiesto una mano
colazione: carbo alto ig + fonte proteica veloce -> cereali + albumi
spuntino: pro + carbo medio-basso ig+fats -> bresaola+pane di segale+olio d'oliva
pranzo: carbo medio alto ig + pro mdio veloci + fats + verdure - > ???
spuntino pro + carbo medio basso ig + fats - > ???
cena: carbo medio basso ig + pro +fats+verdure - > ???
pre-bed: pro lente - > ???«Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, è che dalla storia l'uomo non ha imparato niente.» (G.W.F. Hegel)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo87 Visualizza Messaggiono, vorrei sapere, se possibile, quali cibi corrispondono, più o meno, alla scheda fatta da shernon....
mi avete detto di guardare nei vecchi post ma sinceramente nn so quale dieta possa andare bene x me...per questo vi ho chiesto una mano
colazione: carbo alto ig + fonte proteica veloce -> cereali + albumi
spuntino: pro + carbo medio-basso ig+fats -> bresaola+pane di segale+olio d'oliva
pranzo: carbo medio alto ig + pro mdio veloci + fats + verdure - > riso basmati+pollo+olio e frutta secca+verdure
spuntino pro + carbo medio basso ig + fats - > forse come sopra no?
cena: carbo medio basso ig + pro +fats+verdure - > wasa/pane di segale/kamut +pollo/tacchino/tonno/bresaola+olio e frutta secca +verdure
pre-bed: pro lente - > fiocchi di latte
Commenta
-
Commenta