Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancetta e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pancetta e fianchi

    ciao a tutti!!!!
    volevo chiedervi alcune info sull'allenamento e dimagrimento.....

    frequento la palestra da più di un anno e devo dire che ho avuto ottimi risultati...
    buona parte del corpo scolpita e gli addominali in vista...tranne che la parte più bassa e i fianchi....
    so che parlare di addominali alti e bassi non ha senso e so anche che lo strato di grasso nn si toglie facendo addominali in continuazione...
    ecco, la mia domanda è questa: come faccio a togliere quel piccolo strato di grasso (chiamiamola "pancetta") che copre gli addominali più bassi????
    e come faccio a snellire i fianchi????

    so che le domande sn un pò vaghe, ma nn so spegarmi meglio!!!

    devo dire che nn seguo una dieta particolare perchè non riesco mai a capire bene cosa devo e cosa non devo mangiare!!!!

    grazie!!!!!
    «Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, è che dalla storia l'uomo non ha imparato niente.» (G.W.F. Hegel)

    #2
    Originariamente Scritto da simo87 Visualizza Messaggio
    che copre gli addominali più bassi????
    e come faccio a snellire i fianchi????
    devo dire che nn seguo una dieta particolare perchè non riesco mai a capire bene cosa devo e cosa non devo mangiare!!!!
    ti sei risposto da solo

    comunque sarei curioso di vedere questi risultati

    Commenta


      #3
      Dieta... tutto questo si toglie con la dieta... ma siamo a febbraio è ankora presto... inizia a seguirla 2 mesi prima dell'estate e ti si vedranno tutti gli addominali

      Commenta


        #4
        dunque i risultati sn questi (anche se penso ch tristan sia ironico......)
        Click image for larger version

Name:	abc.jpg
Views:	1
Size:	42.2 KB
ID:	15875064

        giagotto scusami: per dieta cosa intendi? o meglio, cosa si dovrebbe mangiare????

        grazie
        «Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, è che dalla storia l'uomo non ha imparato niente.» (G.W.F. Hegel)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simo87 Visualizza Messaggio
          dunque i risultati sn questi (anche se penso ch tristan sia ironico......)
          [ATTACH]50975[/ATTACH]

          giagotto scusami: per dieta cosa intendi? o meglio, cosa si dovrebbe mangiare????

          grazie
          male non stai, ora devi mangiare per mettere su massa

          Commenta


            #6
            non è che mi potresti dare un consiglio?????

            ti ringrazio
            «Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, è che dalla storia l'uomo non ha imparato niente.» (G.W.F. Hegel)

            Commenta


              #7
              dicci come mangi di solito

              Commenta


                #8
                scusa tristan tu dici di magiare adesso per mettere su massa e secondo me hai ragione.
                però volevo chiederti una cosa, 2 mesi prima dell'estate per definirsi immagino che dovremmo magaire meno di adesso, e in quel caso non c'è il rischio di perdere la massa muscolare?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
                  scusa tristan tu dici di magiare adesso per mettere su massa e secondo me hai ragione.
                  però volevo chiederti una cosa, 2 mesi prima dell'estate per definirsi immagino che dovremmo magaire meno di adesso, e in quel caso non c'è il rischio di perdere la massa muscolare?
                  se pensasserò tutti cos', sarebbero tutti piccoli piccoli...
                  si mette massa cercando di minimizzare l'accumulo di adipe e si toglie grasso cercando di minimizzare la perdita di muscolo, in questo modo il risultato finale sarà un netto guadagno di massa con stessa o minore % di grasso...
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    se pensasserò tutti cos', sarebbero tutti piccoli piccoli...
                    si mette massa cercando di minimizzare l'accumulo di adipe e si toglie grasso cercando di minimizzare la perdita di muscolo, in questo modo il risultato finale sarà un netto guadagno di massa con stessa o minore % di grasso...
                    that's right

                    Commenta


                      #11
                      dunque io nn mangio molto...di solito a pranzo quando sono a casa (raramente) mangio una insalata mentre all'università di solito riso condito o con carne o con funghi, tonno ecc...
                      a cena di solito carne e verdure
                      «Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, è che dalla storia l'uomo non ha imparato niente.» (G.W.F. Hegel)

                      Commenta


                        #12
                        colazione?spuntini?

                        Commenta


                          #13
                          spuntini di solito no
                          colazione fin da ragazzino non sono stato abituato a farla

                          solo adesso mi prendo un succo di futta con 3 o 4 biscotti
                          «Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, è che dalla storia l'uomo non ha imparato niente.» (G.W.F. Hegel)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da simo87 Visualizza Messaggio
                            spuntini di solito no
                            colazione fin da ragazzino non sono stato abituato a farla

                            solo adesso mi prendo un succo di futta con 3 o 4 biscotti
                            direi che a 20 anni sarebbe il caso di cominciare a farla come si deve

                            a maggior ragione perchè sei un individuo che si allena

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da simo87 Visualizza Messaggio
                              spuntini di solito no
                              colazione fin da ragazzino non sono stato abituato a farla

                              solo adesso mi prendo un succo di futta con 3 o 4 biscotti
                              hai una buona genetica e se ti alimentassi per bene avresti ottimi risultati..tu anche se mangi le schifezze hai l'addome definito e questo è una grande fortuna non da tutti, xo importante per avere un fisico armonioso è essere muscoloso su tutto il corpo senza tralasciare nulla

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎