antò,il TIC è il migliore,se non lo trovi ci sono tanti altri tipi di dolcificanti a base di mix di edulcoranti..basta che guardi gli ingredienti...ora,sono sempre più diffusi questi miscugli,probabilmente per favorire l'aumento dell'RDA
Dolcificante sui fiocchi d'avena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBeh ha il gusto del miele se lo scegli millefiori o di acacia è molto dolce, di castagno è + amaro
Preferisco onestamente il miele ai dolcificanti, mi "appaga" di +
Io pure preferisco lo zucchero allora!
Il tic se lo trovi è ottimo, ha un ottimo sapore per essere zero kal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioVabbè grazie!
Io pure preferisco lo zucchero allora!
Il tic se lo trovi è ottimo, ha un ottimo sapore per essere zero kalOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioantò,il TIC è il migliore,se non lo trovi ci sono tanti altri tipi di dolcificanti a base di mix di edulcoranti..basta che guardi gli ingredienti...ora,sono sempre più diffusi questi miscugli,probabilmente per favorire l'aumento dell'RDA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè ma il miele in effetti è più salutare sia dello zucchero che del tic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotic over allOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè quello che conviene di più ma non è la soluzione più salutare ammettiamolo dai ciò non toglie il fatto che anch'io mi sfiammo una boccetta alla settimana mettendo il tic OVUNQUE,perfino il latte mi fa schifo se non è dolce
anche io lo metto ovunque, nel latte con i kellogs è un must in quanto mi rende il latte uguale a come se mangiassi i frosties
Commenta
-
-
quello della fiorentini costa poco 1,19 euro per 200ml contro i 50ml di 2,50€ del tic, ma il potere dolcificante del tic è il doppio se nn il triplo..io metto 20goccie di tic e sono apposto con quello della fiorentini minimo 50-60
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioquello della fiorentini costa poco 1,19 euro per 200ml contro i 50ml di 2,50€ del tic, ma il potere dolcificante del tic è il doppio se nn il triplo..io metto 20goccie di tic e sono apposto con quello della fiorentini minimo 50-60
Commenta
-
Commenta