raga ragazzi un po' di consiglis!(la s è per il plurale!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukone88
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

raga ragazzi un po' di consiglis!(la s è per il plurale!)

ragazzi,vi spiego il + rapidamente possibili la questione.
    Ho postato nella sessioine dimagrimento un post...e dopo qualche chiacchiera sono arrivato alla conclusione di fare il mio allenamento di kick boxing e la mezz'ora di tapis roulant come facevo prima cioè 3 volte alla settimana e di spostare i pesi che facevo sempre dopo kick e cardio ai restanti martedì e giovedì.Appurato questo ammetto che di dieta non ci capisco niente...in passato ero arrivato a pesare 105kg ma poi con un'attività fisica regolare e l'eliminazione praticamente totale dei carboidrati e drastica dei grassi ero arrivato a pesare 77kg.Ora mi aggiro intorno agli 83 ma non mi smuovo...l'allenamento che tengo è maggiore di quello che facevo durante il grosso dimagrimento e la dieta beh...forse è meno salutare.

Sono alto 180cm e peso appunto 83kg...il mio IMC è di 25,6 quindi sono in leggero sovrappeso.il polso è 18 cm e la vita 88...

Sapreste dirmi che tipo di alimentazione seguire?!(per favore non datemi le percentuali di sostanze nutritive o i grammi delle stesse da assumere che non saprei dove andare a sbattere la testa...non ci capisco niente!!!)...

grazie in anticipo!
  • lukone88
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

ragazzi manco una risposta?!?!mamma mia che cattiviii!

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da lukone88 Visualizza Messaggio
      ragazzi,vi spiego il + rapidamente possibili la questione.
      Ho postato nella sessioine dimagrimento un post...e dopo qualche chiacchiera sono arrivato alla conclusione di fare il mio allenamento di kick boxing e la mezz'ora di tapis roulant come facevo prima cioè 3 volte alla settimana e di spostare i pesi che facevo sempre dopo kick e cardio ai restanti martedì e giovedì.Appurato questo ammetto che di dieta non ci capisco niente...in passato ero arrivato a pesare 105kg ma poi con un'attività fisica regolare e l'eliminazione praticamente totale dei carboidrati e drastica dei grassi ero arrivato a pesare 77kg.Ora mi aggiro intorno agli 83 ma non mi smuovo...l'allenamento che tengo è maggiore di quello che facevo durante il grosso dimagrimento e la dieta beh...forse è meno salutare.

Sono alto 180cm e peso appunto 83kg...il mio IMC è di 25,6 quindi sono in leggero sovrappeso.il polso è 18 cm e la vita 88...

Sapreste dirmi che tipo di alimentazione seguire?!(per favore non datemi le percentuali di sostanze nutritive o i grammi delle stesse da assumere che non saprei dove andare a sbattere la testa...non ci capisco niente!!!)...

grazie in anticipo!
      posta la dieta che segui così si vede insieme...non si possono postare diete da zero...

ah, comincia a consulatare le tabelle nutrizionali...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• lukone88
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        posta la dieta che segui così si vede insieme...non si possono postare diete da zero...

ah, comincia a consulatare le tabelle nutrizionali...

intendi le tabelle che indicano le quantità in grammi di sostanze degli alimenti?!

cmq non ho proprio una dieta che seguo...diciamo che vado a naso giorno per giorno limitando in genere le calorie...credo che molti giorno non arrivo a 2000...mi capita di saltare i pasti...o di fare pasti ad orari strani quando mi sveglio tardi...cioè magari mi alzo alle 15 faccio colazione e poi ceno direttamente...so che è sbagliato...ma sono qui proprio per capire cosa e come fare!!!insomma...una dieta generica tu potresti consigliarla per esempio?i dati li hai sopra dell' IMC altezza e peso...non so fammi sapere!si accettano anche no!

Commenta

Working...
        X