ho kiesto aiuto per qnd riguardano i miei addominali e la mia pancetta nella sezione dedicata alla forma fisica e mi hanno consigliato di postare la mia dieta qui...per ricevere qualke consiglio su come modificare quello che nn va...
premetto che sono alta circa 175 e peso circa 62 kg..
allora la mattina mangio latte intero e cereali
poi a pranzo sempre un piatto d pasta,o rossa,o con i legumi,o anche riso e il secondo..solitamente una fetta d carne,pesce oppure un uovo.e anke la frutta non sempre.
di pomeriggio la merenda solitamente consiste in una merendina..o in un paketto d biscotti..o entrambi!!
di sera spesso le carote e l'insalata,poi mangio anke patate lesse oppure qualke frittura(ma + raramente),mozzarella,formaggio..........
e nn saprei cosa aggiungere...forse nn sono stata molto precisa...
in ogni caso aspetto consigli!!!
premetto che sono alta circa 175 e peso circa 62 kg..
allora la mattina mangio latte intero e cereali
poi a pranzo sempre un piatto d pasta,o rossa,o con i legumi,o anche riso e il secondo..solitamente una fetta d carne,pesce oppure un uovo.e anke la frutta non sempre.
di pomeriggio la merenda solitamente consiste in una merendina..o in un paketto d biscotti..o entrambi!!
di sera spesso le carote e l'insalata,poi mangio anke patate lesse oppure qualke frittura(ma + raramente),mozzarella,formaggio..........
e nn saprei cosa aggiungere...forse nn sono stata molto precisa...
in ogni caso aspetto consigli!!!
Commenta