Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posto la mia dieta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    posto la mia dieta..

    ho kiesto aiuto per qnd riguardano i miei addominali e la mia pancetta nella sezione dedicata alla forma fisica e mi hanno consigliato di postare la mia dieta qui...per ricevere qualke consiglio su come modificare quello che nn va...
    premetto che sono alta circa 175 e peso circa 62 kg..

    allora la mattina mangio latte intero e cereali

    poi a pranzo sempre un piatto d pasta,o rossa,o con i legumi,o anche riso e il secondo..solitamente una fetta d carne,pesce oppure un uovo.e anke la frutta non sempre.

    di pomeriggio la merenda solitamente consiste in una merendina..o in un paketto d biscotti..o entrambi!!

    di sera spesso le carote e l'insalata,poi mangio anke patate lesse oppure qualke frittura(ma + raramente),mozzarella,formaggio..........

    e nn saprei cosa aggiungere...forse nn sono stata molto precisa...

    in ogni caso aspetto consigli!!!

    #2
    par prima cosa ti consiglierei a colazione di bere 250ml latte parzialmente scremato con cereali integrali e un frutto se puoi nel latte metti 15 20 g di proteine in polvere poi anche la pasta mangiane non + di 60g e integrale come secondo pesce pollo tacchino albume carne rossa(tagli magri) i formaggi evitali se non riesci mangia quelli light evita insaccati e tagli di carne grassi nel pomeriggio (no merendine biscotti ecc ) piuttosto un frutto o una barretta bilanciata o uno jogurt la sera non mangiare carote e patate sono proprio le uniche verdure che dovresti evitare e anche le fritture eliminale x la sera e meglio verdura cotta (no carota patata) frutta (non esagerare ) e carni magre mangia qualcosa anche prima di allenarti tipo un succo uno jogurt un frutto e cerca di fare con regolarita almeno 5 pasti al giorno .......ciao e buona fortuna

    Commenta


      #3
      grazie 1000...c provo!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎