Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sulla dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli sulla dieta

    Salve a tutti, cercando consigli sulla dieta sul web sono approdata a questo forum e ho deciso di scrivervi

    Vengo al punto: a settembre, dopo almeno 7 anni di pigrizia assoluta, ho deciso di iscrivermi in palestra, il problema è che ho continuato a mangiare come prima (ovvero mooolti dolci) e da una settimana ho deciso di seguire una dieta che ho trovato in un fascicolo che mi ha dato l'allenatore della mia palestra, mi piace come dieta perchè ci sono alimenti che mangio volentieri (sono golosa di dolci, ma con il salato non vado d'accordo e mangiare carni bianche e verdure poco condite non mi pesa affatto!) il problema, e proprio qui mi serve il vostro consiglio, è che nella dieta ci sono 15 grammi di pane a pranzo e 30 grammi di pane a cena, il riso una volta a settimana e la pasta a pranzo la domenica con poi la cena libera!

    I 30 grammi di pane a cena sono ok? (seguiti ovviamente da pollo/tacchino e verdure) Oppure sarebbe meglio eliminarli del tutto e magari mangiarli a pranzo??

    Attualmente cerco di andare in palestra tutti i giorni, faccio sala pesi 3/4 volte a settimana (ma 2 volte faccio un circuito di cyclette, tappeto, ellittica e addominali), pump life 1 volta e total body 1 volta!
    Per il resto conduco una vita moolto sedentaria dato che studio grafica, sto mille ore seduta davanti al pc ufffff mi verrà il a forma di sediiaaa!!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎