Dieta--consigliatemi X Favore!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crazyme
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 8
    • 0
    • 0
    • Partenopea...
    • Send PM

    Dieta--consigliatemi X Favore!!!!!!

    Salve ragazzi sono nuova,ho 20 anni,e sono una ragazza,volevo kiedervi delle cose..xkè..nn mi è kiara qsta situazione,allora io pratiko sport da 2 0 3 mesi,l'istruttore mi ha kambiato x 2 volte la skeda per la sala attrezzi..cmq faccio:
    30 min di tappeto
    15 ripet cn 15 kg con l attrezzo interno coscia e 20 rip x l esterno coscia
    8 x 4 serie di addominali alti su panca
    6 x 4 addominali bassi su panca
    la leg press 2 serie da 15 con 20 kg
    lo step x 10 min una volta a sett.
    gli affondi (nn ricordo quanti)
    glutei 3 serie da 15 (li faccio a corpo libero)
    poi faccio degli esercizi(nn so il nome) con l'asta ne faccio 2.
    e tutta una serie di esercizi ke nn saprei dirvi per le braccia.

    -tt qsti esercizi sono divisi tra lunedi,mercoledi e venerdi,a parte il tappeto ke lo faccio sempre 30 min.

    poi l istruttore mi ha abbinato anke una dieta:

    colazione:4 fette biscottae cn marmellata(nn sempre la mangiavo)
    spuntino:o una premuta d'arancia oppure anke 2 fettine di ananas
    pranzo:lui midceva 50gr di pasta col pomodoro o kn i legumi o cn le verdure,io pero a volta nn la pesavo quindi probabilmente ne mangiavo anke di piu.(tutto qllo ke kucinavo era bollito)
    spuntinoun ora prima della palestra) una fetta di carne o di petto di pollo arrostita con olio a crudo.
    cena:o una fetta di petto di pollo o di carne,o bresaola(80 gr),o una scatoletta di tonno,o le uova,o simmenthal,o pesce(no bastoncini)cn contorno(spinaci,broccoli ecc..)senza pane.(raramente xo almeno una fettina la mangiavo)

    -il sabato,ovviamente secondo l'istruttore dovevo mangiare come in settimana,io su 4 settimane,2 volte la seguivo,le altre 2 volte mangiavo o la pizza marhgerita oppure è kapitato ke mi sono data alla pazza gioia!!

    -Quando ho iniziato pesavo 53 kg x 1,56 di altezza,in qsto fine settimana,mi sono recata da un kirurgo estetico x risolvere un po il mio problema con la cellulitee mi ha ovviamente pesato,mi ha misurato i polsi,il bacino,insomma tutto,e dopo qsti 2 mesi e mezzo tra palestra e dieta dell istruttore sono arrivata a 48kg,xo il dottore mi ha anke misurato la massa magra e la massa grassa,e ha visto ke di massa grassa ho 31,8 quando doveva essere 23 a suo dire.quindi ha detto ke ovviamente sono dimagrita ma un po male
    ,xkè mi ha spiegato ke ho tolto massa grassa ma un po sono dimagrita anke dalla massamagra(scusate se nn mi esprimo bene su qste cose ma nn ne kapisco tanto)quindi mi hakambiato la dieta.
    innanzitutto ha detto ke il mio fabbisogno kalorico è intorno alle 1575 kalorie, mi ha fatto una dieta di 1400 dicendo ke kn la dieta dell istruttore ne assumevo 1270..

    cmq la dieta è qsta:

    colazione:un bikkiere di latte parz scremato,con 4 fette biscottate
    spuntino:frutta di stagione o premuta d'arancia(io prefersico qsta)
    pranzo:80 gr di pasta con pomodoro,un kukkiaio d'olio,
    150gr di carne magra oppure (40 gr di asiago,80gr bresaola,150gr petto di pollo,100gr partemagra di prosc cotto o prosciutto crudo,200 grammi di pesce,1 hamburgher,o 4 bastoncini)

    e mi ha detto ke se con la pasta invece del sugo abbino i legumi il secondo nn lo devo mangiare.oppure metto solo due kukkiai di legumi e mangio il secondo.

    spuntino:o yogurt magro,oppure arance o mela.

    cena:scelgo un secondo pasto del pranzo (quindi o carne o petto di pollo ecc..)cn verdure (broccoli spinaci zucca ecc..)e una fettina di pane(anke se io credo ke nn la mangerò)

    °poi mi ha dato a disposizione due kukkiaini di zukkero da caffè da mettere o nella premuta oppure nel caffè.x quanto riguarda il formaggio sulla pasta un kukkiaino da caffè.

    -il sabato o una pizza margheritao un panino cn hambrugher e insalata)


    Ora io vorrei avere dei consigli,ke dite?quale dieta è migliore?xkè ho paura ke kn qsta del dottore,ingrasso,nn lo so ditemi voi...rispondete grazsie!!!!
    Si vis pacem,para bellum...

    Ubi maior,minor cessat..


    Ama tutti,fidati di pochi,non fare torti a nessuno..
Working...
X