Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hakudò
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio

Sono un uomo di 39 anni e anche se ne dimostro una decina di meno, ci sono tutti che si è allenato sempre nelle arti marziali. Da un pò di tempo purtroppo ho prolemi con i miei che non stanno bene e ho dovuto mollare per parecchio tempo. Ora vorrei ricominciare a rimettermi in forma. Per rendere l'dea, vorrei ritornare ad avere un fisico moderatamente muscoloso e definito (il fisico da body buylder non mi interessa), del tipo "pugile medio massimi" per intenderci. Sono alto 182 cm, ne peso 87 e ho un pò di grasso al girovita, di quel tipo diciamo "Acquoso". Mi sono sempre allenato coi pesi quindi quindi sono robusto e ben piazzato. Il mio lavoro è sedentario e purtroppo faccio i turni, il che mi impedisce di avere un ciclo circadiano regolare. Lavoro infatti 2 giorni dalle 06 alle 14, poi riposo un giorno, poi 2 gg dalle 22 alle 06, un gg di riposo e poi due gg dalle 14 alle 22. Poi il ciclo ricomincia. Devo insomma asciugarmi senza perdere troppa massa.

Questa è la dieta che mi è stata suggerita:

COLAZIONE
    Muesli + Tea + 4 bianchi uovo
    Alternativa al Tea: Latte Riso / Latte Soia

SPUNTINO
    Tonno al Naturale / Bresaola / Prosciutto Crudo Magro/ Speak / Uova Sode (Bianco)

PRANZO
    Pasta ( 1 Volta Settimana) / Cereali / Riso / Orzo / Farro / Miglio / Avena / Kamut
    Carne (bianca o rossa) / Pesce / Uova / Legumi (Fagioli, Piselli, Soia, Lenticchie, Ceci) + Verdura

SPUNTINO
    1 Frutto

SPUNTINO
    Proteica, Frutta

CENA
    Passato Verdura / Secondo Proteico / Frutta

ELIMINARE: Latticini (Latte, Yogurt, Formaggi, Ricotta, Focaccia) Pane, Pizza, patatine, merendine, dolci, Brioches, bibite, fruttini, salmone, alcolici, tea in bottiglia.
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

perchè eliminare il salmone?
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

Working...
    X