If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io a colazione, se permetti, almeno i kellogs me li concedo. A pranzo alternavo basmati,pane di segale e pasta integrale e non
son sempre dimagrito bene...
dipende come sei abituato a mangiare in massa... c'è chi si definisce anche con sofficini e fiori di zucca fritti
comunque anch'io sono sempre dimagrita bene a basmati alternato a pane di segale e kellogs a colazione..è adesso che sono un caso disperato
diciamo anche che quando è giorno di wo i carbo li metterei a colazione spuntino delle 11 e post wo o cena... nei giorni di non wo sposterei tutti i cho entro pranzo... da li in poi o abbassi piano piano i cho o li stacchi proprio... e cmq sempre di cho a basso ig si parla , eccetto per il post wo se lo fai... e stai alto come pro...
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
scusa zaika hai detto che le quantita di nonbannarmi piz sono esagerate, sai a me (a parte i 130 grammi di pasta) non sembrano poi cosi tante.
voi cosa ne pensate?
chiaramente è un mio parere personale
scusa zaika hai detto che le quantita di nonbannarmi piz sono esagerate, sai a me (a parte i 130 grammi di pasta) non sembrano poi cosi tante.
voi cosa ne pensate?
chiaramente è un mio parere personale
una low carb prevede un apporto di cho inferiore a 100g per die,quindi da 0 a 100g. Solitamente si cerca di ottimizzare una low carb inserendo fonti di cho a medio-basso ig,nonché legumi,pane di segale o bizzole quantità di riso o pasta integrale. 100g di kellogs la mattina avranno già un'ottantina di cho e i 130g di pasta un centinaio...in più aggiungici i carbo del pane(non mi ricordo se c'è),della verdura,fruttaaltro che low carb,capisci ora?
si zaika ho capito ma pensavo che ti riferissi a tutte le quantita che lui assumeva, quindi 250 gr di carne , 300 pesce..
credevo che tu dicessi che erano alte anche quelle
grazie comunque
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta