Dieta Cheto INFO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giorgio24
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta Cheto INFO

Ciao a tutti in primis che sono nuovo Ho cercato un po ma poi mi sono deciso di fare un nuovo post perchè non avevo le idee troppo chiare.

Prima di tutto diciamo un po di "storia del mio corpo" Se volete saltatela

ho 20 anni e sono 1.83 per 86kg. Ho sempre fatto sport e sono stato sempre "magro" e ho raggiunto un fisico ottimale quando avevo 16-17 anni e giocavo a tennis.Poi col passare di pochi mesi e vari problemi a 18 anni mi sono ritrovato 120kg di puro grasso,ho cambiato la mia dieta in una dieta "normale" e perso 15kg e rimasto 105 per quasi 1 anno facendo della corsa che non mi ha dato risultati,evidentemente fatta male.

dal 15 agosto scorso, in 2 mesi, ho perso 19kg e direi anche di puro grasso...non ho idea di come e questa cosa è strana..forse correndo meglio(40minuti contro i 15 di prima,purtroppo sono ancora sprovvisto di cardiofrequenzimetro ma ho l'impressione che non mi serva) ma con una dieta totalmente a casaccio..non ricordo nemmeno cosa mangiavo ma cmq anche gelati etc.Sono totalmente trasformato ma non ci sono ancora,molta pancia cmq, grasso sul petto e ancora un po sui fianchi.Devo dimagrire ancora altri 10kg secondo me,forse è ancora troppo presto per rassodarmi, e volevo iniziare la cheto:

Ho capito che alimenti usare ma non ho idea di un'impostazione di base,qualche suggerimento?

A ho ricominciato a correre da un paio di settimane dopo uno stop a fine ottobre ma non vedo ancora dei risultati,ne da bilancia ne dal mio fisico questo mi ha indotto a incominciare una dieta cheto al + presto
    Last edited by Giorgio24; 26-01-2008, 17:55:39.
Working...
X