If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco le conseguenze di di chi si butta in palestra senza mai avere letto Flex,ON, e ai suoi tempi BIG. .Body's magazine. . .
Comunque per essere un BB o avere un fisico decente, lo studio e l'informazione sono altrettanto importanti come allenarsi.
no comment
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
latte intero
10-20 gr di whey
fette biscottate oppure oro saiwa
supradyn
ore 11:00 allenamento in palestra
cosa posso aggiungerci!? un cappuccino al bar ogni tanto ci puo' star bene soprattutto prima dell'allenamento, contiene caffeina!megli un caffe senza zucchero a sto punto
sempre nel giorno di allenamento potrei aggiungerci anche una banana!? evitala
mi resta da decidere le dosi, poi nelle giornate di workout le aumento leggermente visto che non voglio avere un calo di zuccheri in palestra mentre mi alleno!!!
Per le dosi, dipende dalla tua dieta in generale, quanti carbo proteine e grassi hai bisogno durante la giornata!
Per le dosi, dipende dalla tua dieta in generale, quanti carbo proteine e grassi hai bisogno durante la giornata!
intanto grazie per avermi consigliato gli ora saiwa sono appena andato a comprarli e sono veramente buoni!
per quanto riguarda le dosi, voglio che la colazione mi dia energia sufficiente per un buon workout... ho intenzione di determinare le quantita' empiricamente per prove ed errori nel senso che ne mangio una certa dose che li per li ritengo opportuna e vedo poi in palestra se va bene o se va male
cmq per il momento ho pensato
500ml di latte intero
10-20gr di whey protein
10 biscotti oro saiwa oppure 8 fette biscottate
1 cp di supradyn
caso mai nei giorni di workout aumento un po' le dosi, negli altri giorni invece potrei
usare latte parzialmente scremato
mi sembra abbastanza salubre come colazione
cosa posso aggiungerci?! e per variare ogni tanto?
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
intanto grazie per avermi consigliato gli ora saiwa sono appena andato a comprarli e sono veramente buoni!
per quanto riguarda le dosi, voglio che la colazione mi dia energia sufficiente per un buon workout... ho intenzione di determinare le quantita' empiricamente per prove ed errori nel senso che ne mangio una certa dose che li per li ritengo opportuna e vedo poi in palestra se va bene o se va male
cmq per il momento ho pensato
500ml di latte intero 200ml latte parzialmente scremato
10-20gr di whey protein 20gr di whey
10 biscotti oro saiwa oppure 8 fette biscottate 8-9 fette bisc.integrali
1 cp di supradyn ok
caso mai nei giorni di workout aumento un po' le dosi, negli altri giorni invece potrei
usare latte parzialmente scremato Nei giorni di non allenamento abbassa magari un po' di carbo ma non a colazione, ma piu' verso sera se proprio vuoi
mi sembra abbastanza salubre come colazione Prima di un wo meglio non appesantirsi troppo o meglio, avere la digestione in corso, cio' potrebbe privare i muscoli di energia!
cosa posso aggiungerci?! e per variare ogni tanto? Varia fette biscottate con fette wasa, al posto delle whey vanno bene gli albumi, magari aggiungi un velo di marmellata hero diet!
grazie
Se raggiungi la tua quota giornaliera di proteine che ti sei prefissato puoi lasciare anche 500+20, non so il resto per cio' ho detto cosi', visto che cmq ne pasti no superare mai i 40-45gr di proteine totali!
dico la verita': non mi sono mai dedicato all'alimentazione!
ho sempre curato soltanto gli aspetti legati all'esecuzione degli esercizi e dell'allenamento in generale.
fin ora la mia fiolosofia era: allenamento buono ALLORA alimentazione gia' buona
pur mangiando male rimanevo cmq abbastanza tirato e quindi non me ne sono mai preoccupato piu di tanto!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta