Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema misterioso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Bene ragazzi, ho fatto le analisi.

    Tutti i valori sono nella norrma, tranne GOT e GPT, che risultano alti :

    GOT 56 - Max 40
    GPT 88 - Max 40

    Sono moderatamente preoccupato, penso comunque che i valori possano essere alterati per il duro allenamento durante la settimana ( ultimo sabato mattina, ma comunque blando e aerobico... ).

    Leggendo su siti specializzati e di medicina, mi sono reso conto che i valori delle transaminasi possono essere influenzati dall'allenamento fino a 3-4 giorni dall'ultimo training.

    Aggiungo, inoltre, di prendere regolarmente integratori, tipo MX-LS7 della iSatori ( sospeso sabato e domenica ) e di seguire una dieta cheto a scalare ( 1720 Kcal lunedì, 2 gr proxKg e 120 gr grassi, 150-200 Kcal in meno ogni giorno della settimana con sabato a 820 Kcal ).

    Domenica prima delle analisi giorno di dieta libero.

    Attendo Vs opinioni.

    Grazie.

    P.S. Finalmente inizio a perdere massa grassa. Con la nuova dieta a scalare va molto meglio

    Lunedì : 160 gr pro e 120 gr grassi
    Martedì : 160 pro e 100 grassi
    Mercoledì : 160 pro e 80 grassi
    Giovedì : 160 pro e 60 grassi
    Venerdì : 160 pro e 40 grassi
    Sabato : 160 pro e 20 grassi

    Commenta


      #17
      ottimo schema IMHO Jeh!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Che pensi delle analisi?

        Le rifarò a fine mese dopo almeno 3-4 gg di riposo e dieta normocalorica con 50% carbo ( basso i.g. per non perdere i risultati, off course... )

        Ciao!

        Commenta


          #19
          le analisi sn spesso falsate dai w.o.
          lo schema mi piace assai...
          sigpic

          Commenta


            #20
            Piace assai anche a me.

            Ho provato da settimane tutti i tipi di dieta. Metabolicamente con il passare degli anni si cambia. In passato mi bastava una ipocalorica "standard" per definirmi, poi sono passato ad una Cheto normocalorica per avere risultati apprezzabili, poi ad una Cheto isocalorica con due gg di ricarica, poi con un solo giorno per arrivare a quest'anno con difficoltà a scendere di peso.

            Circa l'alimentazione, ho mangiato a ottobre a novembre veramente male ( come tutti gli anni... ), quando a gennaio ho provato con le solite diete ho avuto grossi problemi.

            Ora ho studiato quest'approccio ( in verità consigliato già in passato... ) e devo dire di essere enormemente soddisfatto. Ho perso veramente parecchio in una decina di gg, non mi peso e non misuro la composizione corporea per farlo a fine febbraio dopo un mese o più.

            Il corpo è stimolato i primi gg a riconoscere i grassi come substrato energetico ( per la totale assenza di carbo e l'elevata presenza di grassi ), ogni giorno elimino 20 gr pe arrivare il fine settimana con una dieta povera anche di lipidi, in modo che l'organismo in chetogenesi utilizzi le nostre riserve energetiche e stimoli gli adipociti a rilasciare trigliceridi nel sangue.

            Se a questo si aggiunge un'integrazione con un buon termogenico ed ACL, i risultati potrebbero essere eccellenti.

            Ultima annotazione : la warrior mi rovina. Credo che mangiare tutte le calorie in un unico pasto mi rallenti spaventosamente il metabolismo e stimoli comunque anche la produzine di insulina ( lessi da qualche parte che troppe proteine in un unico pasto aumentavano i livelli di insulina come una moderata quantità di zuccheri ad alto I.G ), facendomi rovinosamente ingrassare piuttosto che dimagrire.

            Poi mi ingrossa stranamente troppo le cosce ed i fianchi ( ??? altro mistero, ma evito di aprire post... ), cosa che non mi era mai accaduta...

            Ciao!

            Commenta


              #21
              Ciao Lorenzo, è un botto che provo a contattarti ma è pressocchè impossibile, avrei bisogno di chiederti alcune cose circa l'allenamento, è veramente importante... per favore potresti rispondermi su crenshaw@email.it ?
              sarebbe davvero importante...attendo tue nuove... nun m'appennnere!
              .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

              Commenta


                #22
                Ne possiamo parlare qui?...

                Commenta


                  #23
                  Asd... deduco che non ti ricordi allora... abito praticamente dv sei tu... già ti scrissi na mail solo che nn riesco a trovare + il tuo indirizzo... si tratta di dedicarmi 5 minuti del tuo tempo...(eh eh anche se mi accennasti che eri impegnatissimo, però dopo pasqua si poteva fare qualcosa...) il tempo di un caffè.... aspetto on line una risppp! grazie mille è importantissimooooo
                  .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

                  Commenta


                    #24
                    Lorenzo attendo tue notizie...grazie!
                    .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

                    Commenta


                      #25
                      Sono quasi sempre a Milano, mi diventa impossibile incontrarti. Mi manca anche il tempo di collegarmi al forum, figurati di prendere un caffè in quel di Napoli!!!....

                      Ti ripeto, posso darti una mano scrivendo qui. Più non posso...

                      Commenta


                        #26
                        oks però hai una mail cui scriverti?è lunghetto e riservatossss......
                        .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

                        Commenta


                          #27
                          Lorenzo devo andare a travagliar!!! se cortesemente mi lasci un recapito dove scriverti e spiegarti tutto con calma te ne sarei inifintamente grato!!! scusa l'insistenza ma è importante e da quello che mi hanno detto qui, tu sei la "cima" in materia... il pioniere per eccellenza...
                          .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎