Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema misterioso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema misterioso...

    Ciao Ragazzi,

    mi rivolgo a tutti gli esperti ( whippo, ci sei?... ) per un problema che mi affligge da circa un mese.

    Ho ricominciato con il mio schema di allenamento MICIDIALE, che nel passato mi ha dato sempre grandi soddisfazioni, ed intrapreso un ciclo di dieta per scendere dagli attuali 86 kg ad 80 o poco più.

    Il problema principale è che, per la prima volta, non ho perso un grammo. Ho provato prima una ipocalorica classica, ho poi abbassato gradualmente i carbo, per arrivare in chetogenica ( circa 2 gr di pro e resto grassi per 1800-2000 kcal ) poi warrior ed infine PSMF, senza alcun risultato.

    Ho abbinato anche l'ultimo termogenico iSatori, con acl, multivitaminico/minerale, the verde e omega 3 + CLA.

    Niente di niente. Ho paura che possa esserci qualche problema serio di tiroide o altro. infatti dall'autunno ho spesso sensazione di freddo, con mani e piedi gelati, astenia e poca capacità di recuparare dai miei allenamenti, a confronto anche con il passato recentissimo e con i miei ultimi allenamenti del 2007.

    Attendo Vs considerazioni. Vi ricordo che ho 33 anni e sono alto 1 metro e 82.

    Saluti...

    #2
    In passato suscitavano più interesse i miei interventi ed i miei post, quando ero sempre a disposizione per rispondere a mille domande.

    Oggi un mio post, di prima richiesta d'aiuto, ha contato la miseria di 16 visite e 0 risposte in tre ore.

    Questo forum è proprio combiato, o sono io che non conto più un piffero...

    Saluti

    Jehuty

    Commenta


      #3
      Guarda ti capisco, anche a me succede. A volte topic "normali" vanno avanti per settimane, altre volte invece quando si chiede un consiglio o un aiuto (come nel tuo caso) non si fa vivo nessuno. Certo è che essendo un forum e non una chat può capitare che diversi utenti non siano collegati anche per diversi giorni o semplicemente non abbiano tempo a sufficienza per rispondere, altre volte invece è solo pretestuoso perchè ricordo quando tempo fa (per errore mio) postai una foto piuttosto old quel topic andò avanti per diversi giorni e con diverse pagine di risposte, quasi tutte riempite con insulti più o meno velati o interventi ironici.
      Cmq ci sono ancora utenti seri che quando hanno tempo e possibilità rispondono, bisogna avere un attimo di pazienza

      Per quanto mi riguarda ad es non saprei davvero cosa dirti, se sospetti di avere un problema tiroideo non è su un forum che ti devi rivolgere bensì al medico. In caso di esito negativo puoi sicuramente tornare qua e (in un modo o nell'altro) si può trovare una soluzione al tuo problema.
      - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

      Il mio blog:
      http://emilianodarone.blogspot.it/

      Commenta


        #4
        ciao amico mio....
        e' un piacere leggerti...
        era meglio se postavi in dieta cmq...e' piu' visitata cm sezione...
        per quanto riguarda il tuo problema spigami meglio...
        quanto tempo sei stato in ipocalorica?
        da che regime alimentare arrivavi?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ciao amico mio....
          e' un piacere leggerti...
          era meglio se postavi in dieta cmq...e' piu' visitata cm sezione...
          per quanto riguarda il tuo problema spigami meglio...
          quanto tempo sei stato in ipocalorica?
          da che regime alimentare arrivavi?

          Ciao Grande!.

          Sono stato in ipo per una settimana, per passare gradualmente in cheto per due settimane, fino alla warrior ed alla psmf.

          Venivo da una dieta assolutamente libera e non consigliabile ( molti carbo, dolci, carne grassa e condimenti a volontà ), sicuramente iper-uttra-super calorica...

          Commenta


            #6
            SE uno mangia meno, secondo le leggi della fisica deve quantomeno calare di peso, che poi sia acqua, grasso, o muscoli, non centra ora.
            Se non sei calato di un grammo i casi sono due.
            O mangi piu' di quello che pensi, oppure davvero sussiste un problema tiroideo.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Concordo con Master.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                Ciao Grande!.

                Sono stato in ipo per una settimana, per passare gradualmente in cheto per due settimane, fino alla warrior ed alla psmf.

                Venivo da una dieta assolutamente libera e non consigliabile ( molti carbo, dolci, carne grassa e condimenti a volontà ), sicuramente iper-uttra-super calorica...
                Assicurati di essee in ipocalorica...correggi il tiro al ribasso per un paio di week in cui ti concedi un solo giorno di refeeding piu' o meno pulito ma che non sia troppo calorico...vediamo cm va cosi'....
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  Assicurati di essee in ipocalorica...correggi il tiro al ribasso per un paio di week in cui ti concedi un solo giorno di refeeding piu' o meno pulito ma che non sia troppo calorico...vediamo cm va cosi'....
                  Grazie.

                  Comunque in settimana vado a fare le analisi per approfondire.

                  La dieta che seguo è la solita di tutti i miei anni passati. in cheto mangio 160 gr di pro e grassi fino a 1800 kcal ( olio cuore, extravergine, omega 3 e CLA ).

                  L'ultima settimana warrior/psmf ( la sera 300-400 gr di carne rossa o pesce e insalatona condita moderatamente )

                  Ho sempre e solo un giorno di ricarica, molto calorico ( la domenica). Cercherò questa settimana di non ricaricare e di essere in psmf per 13 gg consecutivi.

                  Ciao.

                  ps ma whippo che fine ha fatto?...

                  Commenta


                    #10
                    Ciao Jehuty!!

                    Mi fa piacere rivederti sul forum, ti ho conosciuto nel tuo thread dove spiegavi l'allenamento HIIT a circuito, davvero bello ed efficace

                    Quotone x Dorian

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                      Ciao Jehuty!!

                      Mi fa piacere rivederti sul forum, ti ho conosciuto nel tuo thread dove spiegavi l'allenamento HIIT a circuito, davvero bello ed efficace

                      Quotone x Dorian
                      Eh, si... Il mio allenamento è proprio efficace!!!

                      Mi auguro possa esserti servito e che ti abbia dato i risultati che ha dato a me ed a tanti miei amici...

                      Commenta


                        #12
                        whippo e' pieno di lavoro....cmq appena lo sento gli dico di passare...
                        fammi sapere cn le analisi cm va...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ciao ma oltre a non vedere risultati sulla bilancia, hai ottenuto qualche risultato visibile oppure niente di niente?

                          Perchè potresti aver aumentata massa magra e diminuito massa grassa rimanendo sempre più o meno sullo stesso peso.

                          Poi secondo me un mese potrebbe essere relativamente poco, magari stai ancora scontando gli eccessi dell'alimentazione precedente, che da quello che dici era completamente sballata (grassi, dolci, carbo in eccesso ecc).

                          Certo che però se accusi dei disturbi e hai qualche sospetto magari un controllo prova a farlo....

                          Commenta


                            #14
                            ciao Jeh! sono sott'acqua x lavoro....

                            cmq le analisi ci vogliono per forza in questo stato di cose

                            prova cmq prima le misure fai da te con test da sforzo e misurati la temp appena sveglio.
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              scusa whipper,da perfetto ignorante,a che serve:test da sforzo e la temp appena sveglio?
                              ciao
                              McK
                              toro bono un guarda icculo alle vacche!

                              'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎