ragazzi ragazzi...sono nuovo...i need consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukone88
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

ragazzi ragazzi...sono nuovo...i need consigli!

allora ragazzi...innanzi tutto dico che questo è il primo messaggio che scrivo in assoluto su questo forum...che ho trovato,ammetto,per caso.

Mi servirebbero dei consigli...

Maggio 2006,peso:105kg
    Maggio 2007,peso: 77kg

Ora mi trovo a pesare 82/83 kg stabile...non salgo e non scendo...

il mio allenamento è regolare...3 volte alla settimana kick boxing per un'ora,finito l'allenamento di kick scendo in palestra,mezz'ora di tapis roulant con corsa leggera i primi 20 minuti e un po' + sostenuta i rimanenti 10...poi fisso faccio pesietto panca piana e panca inclinata,bicipiti con manubri in piedi e panca larry scott,spalle con alzate laterali in piedi e poi da seduto(non laterali ma verticali),tricipiti semplici ai cavi alti.

Questo è quello che mi permette il tempo.insomma...vorrei sapere se avete qualche consiglio per la dieta da seguire per riuscire a scendere di peso...si ho le maledette manigliette dell'amore e un rotolino infame nel basso ventre che non se ne vuole andare.

sono alto 180cm.

Per quello che riguarda l'alimentazione posso dire di non seguire uno schema fisso,anche se cerco di limitare i carboidrati.vorrei sapere se potete darmi dei consigli alimentari ed eventualmente una dieta efficace da seguire.per altre specifiche aspetto i post di risposta!spero di non essermi dilungato troppo!
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da lukone88 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi...innanzi tutto dico che questo è il primo messaggio che scrivo in assoluto su questo forum...che ho trovato,ammetto,per caso.

Mi servirebbero dei consigli...

Maggio 2006,peso:105kg
    Maggio 2007,peso: 77kg

Ora mi trovo a pesare 82/83 kg stabile...non salgo e non scendo...

il mio allenamento è regolare...3 volte alla settimana kick boxing per un'ora,finito l'allenamento di kick scendo in palestra,mezz'ora di tapis roulant con corsa leggera i primi 20 minuti e un po' + sostenuta i rimanenti 10...poi fisso faccio pesietto panca piana e panca inclinata,bicipiti con manubri in piedi e panca larry scott,spalle con alzate laterali in piedi e poi da seduto(non laterali ma verticali),tricipiti semplici ai cavi alti.

Questo è quello che mi permette il tempo.insomma...vorrei sapere se avete qualche consiglio per la dieta da seguire per riuscire a scendere di peso...si ho le maledette manigliette dell'amore e un rotolino infame nel basso ventre che non se ne vuole andare.

sono alto 180cm.

Per quello che riguarda l'alimentazione posso dire di non seguire uno schema fisso,anche se cerco di limitare i carboidrati.vorrei sapere se potete darmi dei consigli alimentari ed eventualmente una dieta efficace da seguire.per altre specifiche aspetto i post di risposta!spero di non essermi dilungato troppo!
    Troppo allenamento, secondo me. Ottimo kickbox seguito da cardio, ma poi fermati lì.
    Al'allenamento coi pesi dedica 2 giorni a parte in cui fai solo quello.
    sigpic

Commenta

• lukone88
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

il mio problema sta nel tempo a disposizione per fare tutto...gli altri 2 giorni per quello che posso studio...tu che tipo di allenamento pensi dovrei fare in quei 2 giorni?e senza fare cardio?per l'alimentazione invece qualche consiglio?scusa per la quantità di domande!

Commenta

• lukone88
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Troppo allenamento, secondo me. Ottimo kickbox seguito da cardio, ma poi fermati lì.
        Al'allenamento coi pesi dedica 2 giorni a parte in cui fai solo quello.
        il mio problema sta nel tempo a disposizione per fare tutto...gli altri 2 giorni per quello che posso studio...tu che tipo di allenamento pensi dovrei fare in quei 2 giorni?e senza fare cardio?per l'alimentazione invece qualche consiglio?scusa per la quantità di domande!

Commenta

• lukone88
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

ragazzi so che c'è stato il week end ma non mi abbandonateeee!!!

Commenta

• GMG
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 4
            • 1
            • 0
            • 45°28' N/9°11' E
            • Send PM

Se vuoi un consiglio, riorganizza completamente il tuo programma di allenamento, perchè, invece che dimagrire, rischi di scioglierti.
            Da quello che scrivi nel tuo post, mi sembra che ti manchino le conoscenze basilari per definire una buona dieta e un workout produttivo.
            Penso sia meglio se inizi a postare entrambi nelle sezioni apposite in modo da avere una visione d'insieme.

Commenta

• lukone88
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da GMG Visualizza Messaggio
              Se vuoi un consiglio, riorganizza completamente il tuo programma di allenamento, perchè, invece che dimagrire, rischi di scioglierti.
              Da quello che scrivi nel tuo post, mi sembra che ti manchino le conoscenze basilari per definire una buona dieta e un workout produttivo.
              Penso sia meglio se inizi a postare entrambi nelle sezioni apposite in modo da avere una visione d'insieme.

cosa intendi che rischio di sciogliermi?!

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Send PM

Beh, 45 minuti per un allenamento coi pesi li trovi se vuoi! per un buon allenamento di BB non servono chissà quante ore, basta che ti alleni intensamente!
                sigpic

Commenta

• lukone88
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Beh, 45 minuti per un allenamento coi pesi li trovi se vuoi! per un buon allenamento di BB non servono chissà quante ore, basta che ti alleni intensamente!
                  quindi pensi basti l'allenamento di kick boxing e mezz'ora di tapis roulant 3 volte a settimana e un'oretta di BB gli altri 2 gg?!?!senti poi un'altra cosa...per la dieta cosa mi sonsigli?!?!ti dico che da calcoli fatti da programma dietacal il mio IMC è di 25.6 quindi risulto in leggero sovrappeso.
                  Quindi cosa puoi dirmi?grazie per la disponibilità!!!

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

quindi pensi basti l'allenamento di kick boxing e mezz'ora di tapis roulant 3 volte a settimana e un'oretta di BB gli altri 2 gg?!?!senti poi un'altra cosa...per la dieta cosa mi sonsigli?!?!ti dico che da calcoli fatti da programma dietacal il mio IMC è di 25.6 quindi risulto in leggero sovrappeso.
                    Quindi cosa puoi dirmi?grazie per la disponibilità!!!
                    Secondo me è pure troppo. Io farei kick/cardio 2 volte a sett.
                    Per la dieta vai alle sezioni apposite.
                    sigpic

Commenta

• lukone88
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 13
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Secondo me è pure troppo. Io farei kick/cardio 2 volte a sett.
                      Per la dieta vai alle sezioni apposite.
                      guarda...kick lo devo fare 3 volte alla settimana sennò il maestro mi stacca le zampette e mi ci riempie di hi kick...per il cardio la mezz'ora non mi costa fatica...beh certo...se non mi fermassi a fare esi sicuramente sarebbe meglio...credo che lo potrò farer negli altri 2 giorni...magari inizio proprio da domani...cioè oggi ho kick e cardio...e da domani faccio un po' di BB...mi faccio fare una scheda da 2 gg...ed ho risolto...sperando che la costanza me lo permetta!per quello che riguarda la dieta...purtroppo io non ci capisco niente di proporzioni e di sigle che usano...bohh...cioè non so dove andare a sbattere la testa...credi dovrei aprire un nuovo topic anche lì?

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Send PM

guarda...kick lo devo fare 3 volte alla settimana sennò il maestro mi stacca le zampette e mi ci riempie di hi kick...per il cardio la mezz'ora non mi costa fatica...beh certo...se non mi fermassi a fare esi sicuramente sarebbe meglio...credo che lo potrò farer negli altri 2 giorni...magari inizio proprio da domani...cioè oggi ho kick e cardio...e da domani faccio un po' di BB...mi faccio fare una scheda da 2 gg...ed ho risolto...sperando che la costanza me lo permetta!per quello che riguarda la dieta...purtroppo io non ci capisco niente di proporzioni e di sigle che usano...bohh...cioè non so dove andare a sbattere la testa...credi dovrei aprire un nuovo topic anche lì?
                        Si. Posta quello che mangi abitualmente, i tuoi dati fisici (altezza peso età ecc), gli obiettivi che vuoi raggiungere e gli esperti te la correggeranno.
                        sigpic

Commenta

• lukone88
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 13
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Si. Posta quello che mangi abitualmente, i tuoi dati fisici (altezza peso età ecc), gli obiettivi che vuoi raggiungere e gli esperti te la correggeranno.
                          ok grazie!ciaooo!

Commenta

Working...
                          X