Originariamente Scritto da dack
Visualizza Messaggio
secondo voi le pro vegetali vanno contante alcune?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioottima il 2% ?
Ho detto ottima percentuale rispetto a fat e carbo, non in totale
ASPARAGI IN SCATOLA
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 gr. - Kcal: 19 - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 2,1 gr. - Carboidrati: 0,9 gr. - Grassi: 0,7 gr. - Fibre: 1,8 gr. - Ferro: 16 mg - Calcio: 16 mg - Vitamina C: 18 mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggioma leggi quello che scrivo??
Ho detto ottima percentuale rispetto a fat e carbo, non in totale
ASPARAGI IN SCATOLA
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 gr. - Kcal: 19 - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 2,1 gr. - Carboidrati: 0,9 gr. - Grassi: 0,7 gr. - Fibre: 1,8 gr. - Ferro: 16 mg - Calcio: 16 mg - Vitamina C: 18 mg
ma che vuol dire ottima rispetto a carbo e fat??
nn significa una mazza se nn lo inserisci in un contesto preciso.
Quindi:
Se parliamo di VB delle pro, beh allora ci mettiamo a ridere.
Se parliamo di lowcarb e guardiamo i carbo, direi che è proprio irrisoria, per nn parlare dei fat.
Se invece iniziassimo a parlare di fibre, beh sulle verdure c'è molto da dire.
Poi se tu dai importanza ad un alimento che ha 20kcal e 0 come macronutrienti, beh ti stai facendo delle seghe mentali nn da poco, e nn immagino nemmeno come ragionerai con cibi più sostanziosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioovvio che leggo!
ma che vuol dire ottima rispetto a carbo e fat??
nn significa una mazza se nn lo inserisci in un contesto preciso.
Quindi:
Se parliamo di VB delle pro, beh allora ci mettiamo a ridere.
Se parliamo di lowcarb e guardiamo i carbo, direi che è proprio irrisoria, per nn parlare dei fat.
Se invece iniziassimo a parlare di fibre, beh sulle verdure c'è molto da dire.
Poi se tu dai importanza ad un alimento che ha 20kcal e 0 come macronutrienti, beh ti stai facendo delle seghe mentali nn da poco, e nn immagino nemmeno come ragionerai con cibi più sostanziosi.
Non do importanza eccezionale agli asparagi, mi sembra un'ottima verdura... tutto quaLast edited by dack; 26-01-2008, 12:52:48.
Commenta
-
Commenta