carboidrati alla sera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark 76
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 287
    • 6
    • 4
    • Send PM

    carboidrati alla sera?

    scusate ragazzi visto che ho un piccollissimo cuscinetto di grasso sul fondo pancia, e visto che a pranzo (causa motivi di lavoro)non riesco a mangiare carbo cosa dite se a cena mangio 80 gr di pasta e un piccolo paninetto integrale?
    tenete conto che mi alleno 3 volete a settimana e altre 2 volte vado a correre pertnato i carbo li mangerei come post - work.
    dite che quel piccolo cuscinetto non andrà via?
    grazie per le risposte
  • yeah
    Banned
    • Nov 2007
    • 1665
    • 99
    • 58
    • Send PM

    #2
    no se mai alza a colazione

    Commenta

    • vincent_81
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 2828
      • 86
      • 83
      • Send PM

      #3
      io li vedo bene. la pancia dipende dal computo totale delle calorie... nn dai carbo a cena.

      inoltre cioncidono con
      il post wo
      sigpic

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        #4
        correto vince...
        vorrei cmq sottolineare che siamo su un forum di BODYBUILDING nn sul forum di danza....
        cio' se avete paura di consumare carboidrati anche post w.o. e avete paura di un lieve cuscinetto di grasso...non crescerete MAI.
        sigpic

        Commenta

        • aleuleit
          Banned
          • Oct 2006
          • 7245
          • 446
          • 517
          • san siro conquistato
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          correto vince...
          vorrei cmq sottolineare che siamo su un forum di BODYBUILDING nn sul forum di danza....
          cio' se avete paura di consumare carboidrati anche post w.o. e avete paura di un lieve cuscinetto di grasso...non crescerete MAI.
          io magno come un ***** x questo
          fabiuzzu beddu

          Commenta

          • spidermorfeo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 1030
            • 35
            • 24
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Anche io ho messo un pò di grasso sull'addome basso e in generale gli abs si vedono meno di questa estate.. Consumo carbo anche a cena sto sulle 3500kcal al giorno circa, fra un mese penso consumerò carbo solo post wo, comunque non c'è niente da fare per mettere massa comunque un pò di grasso viene.

            Commenta

            • mark 76
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 287
              • 6
              • 4
              • Send PM

              #7
              quindi da ciò che ho capito secondo voi è giusto che consumi più calorie per mettere su massa e un piccolo cuscinetto di grasso è normale.
              ma invece quando non mi alleno posso mangiare lo stesso la pasta la sera?
              o forse è meglio sostituirlo con il riso?
              grazie

              Commenta

              • DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

                #8
                perche' che cambia tra riso e pasta?io non credo a ste cose....
                quando non ti alleni la sera evita i carboidrati...
                sigpic

                Commenta

                • mens
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 3652
                  • 109
                  • 4
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  perche' che cambia tra riso e pasta?io non credo a ste cose....
                  quando non ti alleni la sera evita i carboidrati...

                  domanda veloce:

                  io mi alleno alla sera finisco alcune volte alle 21:30 e mngio per le 22:15 e altre volte finisco alle 22.30 E MANGIO ALLE 23, ...... nel primo ma sopprettutto nel secondo caso quando arrivo a casa dovrei mangiare riso o pasta + fonte proteinca + verdura + fat (ma pochi). dato che diventa un pasto molto sostanzione e data l'ora (massimo vero le 24:30 vado a letto le più delle vote perchè il giorno dopo sono le 6) posso sotituire la pasta oriso con minestre di verdure (con massimo 30 /40 gr. di orzo) oppure zuppe di legumi e cereali.

                  più tosto la porzione di riso o pasta la sposto a colazione mangiando riso a colazione.
                  grazie
                  Men's Diary

                  Commenta

                  • DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

                    #10
                    post w.o. vai tranquillamente di riso o pasta+pro e pochi fat...
                    sigpic

                    Commenta

                    • Scarface76
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 412
                      • 3
                      • 1
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      correto vince...
                      vorrei cmq sottolineare che siamo su un forum di BODYBUILDING nn sul forum di danza....
                      cio' se avete paura di consumare carboidrati anche post w.o. e avete paura di un lieve cuscinetto di grasso...non crescerete MAI.


                      ahahah!
                      E' vero!
                      Per esperienza personale però posso dirti che se hai dei depositi minimi di grasso localizzato che non riesci ad eliminare, l'unico rimedio è quello di limitare al massimo i carboidrati, lo zucchero, l'alcol e i latticini. E la frutta dopo i pasti. Insomma carbo se devi assumerli, (e credo sia il caso visto il periodo , siamo a gennaio e le prove costume arriveranno tra qualche mese) prendili tra colazione e pranzo. Poi se li mangi anche a cena non è che ingrassi, ma magari avrai più difficoltà a togliere la stiscetta di grasso sulla cintura.

                      Commenta

                      • aleuleit
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 7245
                        • 446
                        • 517
                        • san siro conquistato
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio


                        ahahah!
                        E' vero!
                        Per esperienza personale però posso dirti che se hai dei depositi minimi di grasso localizzato che non riesci ad eliminare, l'unico rimedio è quello di limitare al massimo i carboidrati, lo zucchero, l'alcol e i latticini. E la frutta dopo i pasti. Insomma carbo se devi assumerli, (e credo sia il caso visto il periodo , siamo a gennaio e le prove costume arriveranno tra qualche mese) prendili tra colazione e pranzo. Poi se li mangi anche a cena non è che ingrassi, ma magari avrai più difficoltà a togliere la stiscetta di grasso sulla cintura.
                        beh questo e moolto soggettivo pero'..

                        Commenta

                        • DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio


                          ahahah!
                          E' vero!
                          Per esperienza personale però posso dirti che se hai dei depositi minimi di grasso localizzato che non riesci ad eliminare, l'unico rimedio è quello di limitare al massimo i carboidrati, lo zucchero, l'alcol e i latticini. E la frutta dopo i pasti. Insomma carbo se devi assumerli, (e credo sia il caso visto il periodo , siamo a gennaio e le prove costume arriveranno tra qualche mese) prendili tra colazione e pranzo. Poi se li mangi anche a cena non è che ingrassi, ma magari avrai più difficoltà a togliere la stiscetta di grasso sulla cintura.
                          cioe' spiegami che differenza c'e' tra assumere 50/80g di carboidrati a pranzo o a cena a parita' di calorie giornaliere sentiamo...
                          sigpic

                          Commenta

                          • IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Bellinzago novarese (NO)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
                            scusate ragazzi visto che ho un piccollissimo cuscinetto di grasso sul fondo pancia, e visto che a pranzo (causa motivi di lavoro)non riesco a mangiare carbo cosa dite se a cena mangio 80 gr di pasta e un piccolo paninetto integrale?
                            tenete conto che mi alleno 3 volete a settimana e altre 2 volte vado a correre pertnato i carbo li mangerei come post - work.
                            dite che quel piccolo cuscinetto non andrà via?
                            grazie per le risposte
                            Dico che post wo ci possono stare tranquillamente, l'unica cosa e magari non assumerli o forse ridurli magari alla meta' nei giorni in cui non ti alleni (sempre riferito alla cena), io personalmente è un po' che faccio cosi' e mi trovo bene, certo è una cosa che va' provata su se stessi, dato che non siamo tutti uguali!
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Dico che post wo ci possono stare tranquillamente, l'unica cosa e magari non assumerli o forse ridurli magari alla meta' nei giorni in cui non ti alleni (sempre riferito alla cena), io personalmente è un po' che faccio cosi' e mi trovo bene, certo è una cosa che va' provata su se stessi, dato che non siamo tutti uguali!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X