Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per rinascere dalle mie ceneri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da La_fenice Visualizza Messaggio
    Si, da un certopunto di vista sono pienamente d'accordo.
    MA che cosa potrei prendere in un pub che non faccia effettivamente danno?
    Da qualche parte avevo letto che la birra, bevuta in maniera moderata s' intende, non fa troppi "danni"..è vero o è meglio un succo di frutta?

    Sono questi piccoli particolari che non mi sono ben chiari.
    Ps: Oggi vellutata di zucca! Buonissima....
    rieccomi guarda,lascia stare gli alcolici,ma se proprio non vuoi rinunciarci la birra è l'alcolico che fa "meno danni" perché,appunto,il più "light" rispetto ad altre bevute(certo che se ti prendi una doppio malto scura,il discorso cambia)...e meglio limitare anche i succhi di frutta zuccherati,a meno che non si tratti di una spremuta ogni tanto,ma comunque sia,è sempre meglio mangiarsi un frutto intero.
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #32
      buon dì!
      lo so, lo so....sarebbe meglio una bottiglietta d' acqua, ma ci sono occasioni in cui non sai obiettivamente che prendere.

      Cmq belle novità!
      sabato sera ho messo un paio di pantaloni che una settimana fa non mi stavano....che bello!
      Ancora non mi sono pesata ma evidentemente più asciutta...
      BELLO!!!
      Ma purtroppo ieri non ho resistito...chiacchere a tempesta...sig

      Commenta


        #33
        ehmmm piccolo interrogativo.....
        Visto che soffro un poco di stitichezza, ho visto che parlate di psyllio....ma è una specie di farina o che altro? e come lo mangiate?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da La_fenice Visualizza Messaggio
          buon dì!
          lo so, lo so....sarebbe meglio una bottiglietta d' acqua, ma ci sono occasioni in cui non sai obiettivamente che prendere.

          Cmq belle novità!
          sabato sera ho messo un paio di pantaloni che una settimana fa non mi stavano....che bello!
          Ancora non mi sono pesata ma evidentemente più asciutta...
          BELLO!!!
          Ma purtroppo ieri non ho resistito...chiacchere a tempesta...sig
          buono!!in quanto tempo ti sei asciugata?
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #35
            Pochissiomo...domenica sono andata ad una festa...ho le foto con una faccione che sembro almeno 5 chili in più.
            Ho provato per quella sera un paio di pantaloni che ho dovuto mettere da parte....derpressione, non si abottonavano quasi..
            Il Sabato dopo li ho indossati abbastanza comodamente...WOW
            MA per curiosità, tutti questi beveroni drenanti o addirittura dimagranti, fanno davvero effetto o sono bufale?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da La_fenice Visualizza Messaggio
              Pochissiomo...domenica sono andata ad una festa...ho le foto con una faccione che sembro almeno 5 chili in più.
              Ho provato per quella sera un paio di pantaloni che ho dovuto mettere da parte....derpressione, non si abottonavano quasi..
              Il Sabato dopo li ho indossati abbastanza comodamente...WOW
              MA per curiosità, tutti questi beveroni drenanti o addirittura dimagranti, fanno davvero effetto o sono bufale?
              di che beveroni parli?
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #37
                Di quelli pubblicizzati a livello industriale...tipo actidrena dell' aboca oppure kilodren o qualcosa di simile.
                Una mia amica li ha provati, dice che funzionano. Io non mi fido molto, preferisco bere the verde a gogò, credo che spesso di tratti per lo più di una sorta di effetto placebo, ma onestamente non ne ho mai provati e non posso esprimermi.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎