Originariamente Scritto da La_fenice
Visualizza Messaggio
Per rinascere dalle mie ceneri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
buon dì!
lo so, lo so....sarebbe meglio una bottiglietta d' acqua, ma ci sono occasioni in cui non sai obiettivamente che prendere.
Cmq belle novità!
sabato sera ho messo un paio di pantaloni che una settimana fa non mi stavano....che bello!
Ancora non mi sono pesata ma evidentemente più asciutta...
BELLO!!!
Ma purtroppo ieri non ho resistito...chiacchere a tempesta...sig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_fenice Visualizza Messaggiobuon dì!
lo so, lo so....sarebbe meglio una bottiglietta d' acqua, ma ci sono occasioni in cui non sai obiettivamente che prendere.
Cmq belle novità!
sabato sera ho messo un paio di pantaloni che una settimana fa non mi stavano....che bello!
Ancora non mi sono pesata ma evidentemente più asciutta...
BELLO!!!
Ma purtroppo ieri non ho resistito...chiacchere a tempesta...sigOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Pochissiomo...domenica sono andata ad una festa...ho le foto con una faccione che sembro almeno 5 chili in più.
Ho provato per quella sera un paio di pantaloni che ho dovuto mettere da parte....derpressione, non si abottonavano quasi..
Il Sabato dopo li ho indossati abbastanza comodamente...WOW
MA per curiosità, tutti questi beveroni drenanti o addirittura dimagranti, fanno davvero effetto o sono bufale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_fenice Visualizza MessaggioPochissiomo...domenica sono andata ad una festa...ho le foto con una faccione che sembro almeno 5 chili in più.
Ho provato per quella sera un paio di pantaloni che ho dovuto mettere da parte....derpressione, non si abottonavano quasi..
Il Sabato dopo li ho indossati abbastanza comodamente...WOW
MA per curiosità, tutti questi beveroni drenanti o addirittura dimagranti, fanno davvero effetto o sono bufale?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Di quelli pubblicizzati a livello industriale...tipo actidrena dell' aboca oppure kilodren o qualcosa di simile.
Una mia amica li ha provati, dice che funzionano. Io non mi fido molto, preferisco bere the verde a gogò, credo che spesso di tratti per lo più di una sorta di effetto placebo, ma onestamente non ne ho mai provati e non posso esprimermi.
Commenta
-
Commenta