Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Per rinascere dalle mie ceneri...
Collapse
X
-
Ti do pienamente ragione, sull' hot!
Ricordatevi che qui scrive una povera fanciulla che potrebbe traumatizzarsi a leggere ste robe!
Scherzo....
Ps: compleanno irrinunciabile, purtroppo.
Ma davvero purtroppo, mi fa pure un pochetto antipatia il festeggiato, ma è un pezzo grosso della comitiva. Vabbè pazienza, niente pippe mentali.
Commenta
-
-
Buon giorno picciotti...
Compleanno passato, prossime festività altamente evitabili (scusa esami imminenti), così comincio ufficialmente!!
Allora, vediamo se ho capito bene: Per seguire la metabolica di Di Pasquale devo fare 12 giorni a meno 30 gr CHO, due giorni di ricarica. E fin qui ci siamo, ma dopo questo periodo devo rifare altri 12 giorni oppure no? In altri siti dicevano che non era necessario. Consiglio?
Commenta
-
-
Raga vi ricordate della festa di domenica sera???
Il festeggiato ieri sera mi ha dato le rimanenze....da ucciderlo nel sonno....meno male che c' è mio fratello che è una pattumiera...
Cmq iniziato anche allenamento, appena posso vi dico esattamente come me l' ha impostato l' istruttore. Grosso modo è circuito braccia-15min di cardio-circuito gambe-15 min cardio-addominali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_fenice Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti!
sono una ragazza di 24 ann, alta (bassa!) 1.50 per 57 chili.
Come dal "titolo" ho voglia e bisogno di "rinascere", ovvero tornare in forma per stare meglio con gli altri e con me stessa, inutile girarci intorno!
Non dico che vorrei tornare a 42 chili come quando ero adolescente, ma calare fino a 47/48 non mi dispiacerebbe.
Anche se è un pò che bazzico sul forum non me la sento di iniziare da sola, mi date una mano?
Cominciamo.
La mia alimentazione tipo è:
Colazione- 250 gr di latte di soya, 30 gr di cereali.
Spuntino-in genere lo salto perchè faccio colazione verso le 8.30 e magno a mezzodì
Pranzo-150 gr di carne rossa o petto di pollo, insalata e 50 gr di pane, un frutto, un cucchiaio d' olio.
Spuntino- un frutto
Cena- 80 gr di bresaola o altri affettati magri, un frutto.
Vorrei buttarmi su una low carb, i carboidrati mi danno troppa ritenzione, avevo letto di quel bel Di Pasquale...
Come allenamento il discorso è un pò complicato, ovvero sono tutti i giorni in palestra per motivi di lavoro(segretaria) e appena finisco il turno mi alleno con i miei amici istruttori, ma faccio fit boxe soltanto.
Allora oltre a correggere la mia alimentazione mi aiutate a modificare l' allenamento con una buona scheda?
Ps: il problema a livello alimentare è che appena prendo anche soltanto un pezzettino di QUALSIASI cosa in più inizia ilcircolo vizioso del " vebbè ormai prendo anche un pezzetto di quello, e uno di quell' altro" arrivando a mangiare l' impossibile. So che una volta iniziato tutto seriamente riesco a rigare dritto, ma fin quando non comincio un giorno si e uno no combino danno.
Help!
Aspetto vostre notizie, grazie mille...siete grandi!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Ciaoooo!!!
Ho letto oggi il tuo post ( se si chiama così) sulla zucca gialla, perfettamente daccordo su tutta la linea!
Speravo in un tuo collegamento visto che ho letto che eri in low carb.
Mi fai un esempio di ciò che mangi tu? Così riesco ad evere la situazione un pò più chiara!
Ti ringrazio..
Commenta
-
-
ciao fenice!!! allora la dieta l'ho postata oggi qui: http://www.bodyweb.it/forums/showpos...7&postcount=38
ma ricordo che sono dimagrita l'anno scorso mangiando di più e con decisamente più carbo...tutto dipende dal tuo metabolismo adessoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Il mio metabolismo è un essere moooolto strano da sempre.
Ti faccio un esempio: Un' estate ho lavorato come segretaria, non facevo assolutamente NULLA, mangiavo come una BESTIA, tipo la sera 500 gr di lasagne al forno e altre schifezze simili per una settimana ed in quella stessa settimana sono passata da 45 a 42 kili, stavo scomparendo!
Adesso non corro sto rischio...eh eh eh!!
Cmq se mangio cho di qualunque specie la ritenzione mi mangia viva, anche per questo li evito il più possibile, quando non ho le crisi ovviamente.
Cmq buona la tua dieta, la vorrei provare per qualche settimana, vediamo che succede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_fenice Visualizza MessaggioIl mio metabolismo è un essere moooolto strano da sempre.
Ti faccio un esempio: Un' estate ho lavorato come segretaria, non facevo assolutamente NULLA, mangiavo come una BESTIA, tipo la sera 500 gr di lasagne al forno e altre schifezze simili per una settimana ed in quella stessa settimana sono passata da 45 a 42 kili, stavo scomparendo!
Adesso non corro sto rischio...eh eh eh!!
Cmq se mangio cho di qualunque specie la ritenzione mi mangia viva, anche per questo li evito il più possibile, quando non ho le crisi ovviamente.
Cmq buona la tua dieta, la vorrei provare per qualche settimana, vediamo che succede.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
allora questa dieta l'ho adattata per perdere un paio di chili di troppo accumulati quest'estate,però pensa che 3-4 anni fa ero ingrassata molto passando da un peso assurdamente basso(non sto a dire nemmeno la cifra) a circa 58 kg (credo,non mi sono mai pesata in realtà). Lì,cominciai una low carb che prevedeva,però, PIù CARBOIDRATI DI QUELLA CHE HAI LETTO ADESSO,quindi più frutta e includeva anche 50-70g di pane di segale a pranzo. la dieta,fu cominciata in ottobre e arrivai in marzo-aprile ad essere un figurino,48 kg,addome in vista,gambe molto toniche...certo,ho fatto dei sacrifici immensi in palestra oltre a essere molto costante nella dieta..ma volere è potereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Ok, non ho più dubbi:
Da adesso sei il mio mito!
LA mia prima pesata sarà giovedì prossimo, ne voglio fare una a settimana, e ti tengo aggiornata.
Anche se non te ne fregherà nulla, ma almeno ho una spalla, sono circondata da gente che di alimentazione ne sa quanto un pallone da calcio, almeno mi arrivano aiuti nei momenti bui.
MA non hai mai sgarrato in tutti quei mesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_fenice Visualizza MessaggioOk, non ho più dubbi:
Da adesso sei il mio mito!
LA mia prima pesata sarà giovedì prossimo, ne voglio fare una a settimana, e ti tengo aggiornata.
Anche se non te ne fregherà nulla, ma almeno ho una spalla, sono circondata da gente che di alimentazione ne sa quanto un pallone da calcio, almeno mi arrivano aiuti nei momenti bui.
MA non hai mai sgarrato in tutti quei mesi?
riguardo agli sgarri..beh,all'inizio mi ero imposta di non sgarrare finché non raggiungevo il risultato ma è stata una scelta SBAGLIATISSIMA perché oltre il regime alimentare restrittivo e allenamenti lunghi e stancanti,se non interrotti ogni tanto,possono solamente portare a una depressione o delle grandi abbuffata..avendo un pasto a settimana libero o un'uscita con mici dove ti permetti una-due bevute non fa che bene alla mente e al corpo,perché da qualche spinta al tuo metabolismo...e ancora più motivazioni per ripartire!
ma quanto vuoi perdere?
comunque non correre troppo,più graduali sono risultati e più sono stabili nel tempoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Si, da un certopunto di vista sono pienamente d'accordo.
MA che cosa potrei prendere in un pub che non faccia effettivamente danno?
Da qualche parte avevo letto che la birra, bevuta in maniera moderata s' intende, non fa troppi "danni"..è vero o è meglio un succo di frutta?
Sono questi piccoli particolari che non mi sono ben chiari.
Ps: Oggi vellutata di zucca! Buonissima....
Commenta
-
Commenta