Proteine veloci,in quali alimenti ?
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioah un ultima cosa, per le proteine vegetali tipo quelle dei legumi ( fagioli lenticchie ceci ecc) ke mi dite?io so ke hanno bassso vb ma sono lente o veloci?
BELLA DOMANDA???????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioeldar, ma con tutto rispetto, anzichè farti le pippe sulla lentezza o velocità delle pro, perchè nn leggi un pò i valori nutrizionali di ciò che mangi?
xkè se dobbiamo elencare tutti i cibi e tutti i macronutrienti nelle loro dettagliate caratteristiche, beh facciamo notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomo pure le pippe sulla velocita' delle proteine...mammamia.......ma è una cosa a dir poco ESSENZIALE
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Ma cavoli ma negli anni 60-70 quando magari non esistevano tutti questi integratori e nn avevano magari anche la tecnlogia per poterli ottenere, come facevano?
Carne, uova, latte, pesce e basta....e grandi allenamenti! Per cui....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
gia'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMoltoVeloci: siero del latte(entrano nel flusso ematico in mezzora)
Veloci:uova(entrano nel flusso ematico entro l'ora)
Medie:carni in generale(entrano nel flusso ematico in 2-3ore)
Lente:latte e caseine(entrano nel flusso in 5-7 ore)
Da ricordare che più una proteina è veloce e meno resta nel flusso ematico(giocate su questa caratteristica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotemo...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMa cavoli ma negli anni 60-70 quando magari non esistevano tutti questi integratori e nn avevano magari anche la tecnlogia per poterli ottenere, come facevano?
Carne, uova, latte, pesce e basta....e grandi allenamenti! Per cui....
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiospendevano pure 1/3 minimo in meno...
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiograzie per le preziose informazioni...menomale che ogni tanto si legge qualcuno che non da risposte stitiche e non critica....sigpic
Commenta
-
Commenta