Tutte quelle fonti proteiche in cui cè una elevata percentuale di grassi, come ad esempio, i formaggo stagionati e il salmone e losgombro, proprio perche' sono i grassi che rallentano il loro assorbimento!
Proteine veloci,in quali alimenti ?
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiops , ma nella carne di maiale ke é grassa allora sono lente non veloci....o sbaglio?
xkè se dobbiamo elencare tutti i cibi e tutti i macronutrienti nelle loro dettagliate caratteristiche, beh facciamo notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma chi ha parlato di riso la mattina?
dice che ne pensi di una colazione costituita da riso + fornte proteica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiops , ma nella carne di maiale ke é grassa allora sono lente non veloci....o sbaglio?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiodice che ne pensi di una colazione costituita da riso + fornte proteica?
cmq se uno vuole fare la colazione col riso... sono sceltesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiops , ma nella carne di maiale ke é grassa allora sono lente non veloci....o sbaglio?
Certo molte carni(come la suina appunto) sono ricche di grassi. Nella carne la prevalenza di grassi è satura. Ogni tanto la si può mangiare, per carità.
Ma non mi alimenterei con cereali e salsiccesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
x mr.anderson:
i valori nutrizionali della roba ke mangio li leggo sempre, ma li ce scritto solo proteine in generale, non ti specificano di certo se sono proteine veloci o proteine lente...ed era quello ke invece volevo sapere...cmq grazie a tutti per le preziosi informazioniIt's Time To Play The Game....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiox mr.anderson:
i valori nutrizionali della roba ke mangio li leggo sempre, ma li ce scritto solo proteine in generale, non ti specificano di certo se sono proteine veloci o proteine lente...ed era quello ke invece volevo sapere...cmq grazie a tutti per le preziosi informazioni
si ma il discorso veloce-lento è riferito in prossimità del wo e del prenanna, quindi ti basta solo conoscere 2-3 tipi di pro veloci e lente e stai a posto
quindi:
veloci (albumi, whey)
Lente (caseine)
questo è quello che generalmente si usa in questi pasti, il resto è solo dettaglio inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiox mr.anderson:
i valori nutrizionali della roba ke mangio li leggo sempre, ma li ce scritto solo proteine in generale, non ti specificano di certo se sono proteine veloci o proteine lente...ed era quello ke invece volevo sapere...cmq grazie a tutti per le preziosi informazioni
Veloci:uova(entrano nel flusso ematico entro l'ora)
Medie:carni in generale(entrano nel flusso ematico in 2-3ore)
Lente:latte e caseine(entrano nel flusso in 5-7 ore)
Da ricordare che più una proteina è veloce e meno resta nel flusso ematico(giocate su questa caratteristica)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosi ma il discorso veloce-lento è riferito in prossimità del wo e del prenanna, quindi ti basta solo conoscere 2-3 tipi di pro veloci e lente e stai a posto
quindi:
veloci (albumi, whey)
Lente (caseine)
questo è quello che generalmente si usa in questi pasti, il resto è solo dettaglio inutile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioin genere sì. Ma anche a colazione(servono veloci)
si come primo pasto ok, ma nn su tutti.... però nn è detto che sempre a colazione dobbiamo assimilare pro veloci, molti consigliano proprio le caseine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosi come primo pasto ok, ma nn su tutti.... però nn è detto che sempre a colazione dobbiamo assimilare pro veloci, molti consigliano proprio le caseine.
Io pure uso il latte... o quando capita albumi o uova intere...
Il fatto è che una colazione abase di whey alla lunga è costosa.
Ma se vuoi fare le cose fatte bene e ottimizzare...fidati è meglio veloci la mattina(sei in stato PERICOLOSAMENTE catabolico)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioper comodità....
Io pure uso il latte... o quando capita albumi o uova intere...
Il fatto è che una colazione abase di whey alla lunga è costosa.
Ma se vuoi fare le cose fatte bene e ottimizzare...fidati è meglio veloci la mattina(sei in stato PERICOLOSAMENTE catabolico)
Commenta
-
Commenta