Aiuto Urgente Per Ragazzo 16 Anni!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

    Aiuto Urgente Per Ragazzo 16 Anni!!!

    ciao a tutti! sono nuovo qui e vorrei alcuni consigli per la mia situazione. Ho 16 anni sono alto 1.79 e peso 54 kg quindi sono sotto peso. Il problema riguarda la mia alimentazione perché essendo stato abbastanza grasso qualche anno fa , mi è rimasta la paura di ingrassare e ho seguito una dieta ferrea associata a sport estremo che mi ha portato praticamente all'autodistruzione. Eccovi un esempio di una mia giornata :
    Colazione: 500 ml di latte scremato + 30 g di cereali alla crusca oppure 1 mela o 1 arancia
    Spuntino 1 mela
    Pranzo evito quasi totalmente pane e pasta e di solito mangio 150 gr di carne ai ferri + tantissima verdura
    Spuntino frutta + verdura a volontà
    Cena fetta di carne ai ferri o pesce al vapore o carne in scatola
    + tantissima verdura


    Questo è solo un esempio ma vi voglio far notare che nella mia dieta sono quasi totalmente assenti i carboidrati semplici e complessi (quiei pochi che ci sono derivano esclusivamente da frutta e verdura, non tocco neanche 1 gr di dolci o zuccheri e purtroppo faccio uso di dolcificanti sintetici ) e faccio ogni giorno 35 minuti di cyclette ad alta intensità accompagnati da un abuso di caffè per diminuire la fatica .. Non tocco più pane pasta pizza dolci fritture grassi e condimenti cercando di rimediare con molta carne e pesce magri tantissime verdure e ortaggi e molto latte scremato 0,1% (almeno 1/2 l al giorno )... Tutto questo e altro per la maledetta fobia di ingrassare ! Vi prego aiutatemi ho tanta paura per la mia salute !


    Consulenze online
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

    #2
    Ma scusa lo dici tu stesso che hai paura della tua salute...allora rimedia.

    Introduci dei carboidrati magari a pranzo per un po di tempo, e vedi come il tuo organismo si comporta.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

      #3
      Sei un Hp-25! vogliamo finirla adesso di fare la dieta e cominciare a mangiare come le persone normali, o stai puntando all'invisibilità?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti! sono nuovo qui e vorrei alcuni consigli per la mia situazione. Ho 16 anni sono alto 1.79 e peso 54 kg quindi sono sotto peso. Il problema riguarda la mia alimentazione perché essendo stato abbastanza grasso qualche anno fa , mi è rimasta la paura di ingrassare e ho seguito una dieta ferrea associata a sport estremo che mi ha portato praticamente all'autodistruzione. Eccovi un esempio di una mia giornata :
        Colazione: 500 ml di latte scremato + 30 g di cereali alla crusca oppure 1 mela o 1 arancia
        Spuntino 1 mela
        Pranzo evito quasi totalmente pane e pasta e di solito mangio 150 gr di carne ai ferri + tantissima verdura
        Spuntino frutta + verdura a volontà
        Cena fetta di carne ai ferri o pesce al vapore o carne in scatola
        + tantissima verdura


        Questo è solo un esempio ma vi voglio far notare che nella mia dieta sono quasi totalmente assenti i carboidrati semplici e complessi NON CREDO!!! (quiei pochi che ci sono derivano esclusivamente da frutta e verdura, non tocco neanche 1 gr di dolci o zuccheri e purtroppo faccio uso di dolcificanti sintetici ) e faccio ogni giorno 35 minuti di cyclette ad alta intensità accompagnati da un abuso di caffè per diminuire la fatica .. Non tocco più pane pasta pizza dolci fritture grassi e condimenti cercando di rimediare con molta carne e pesce magri tantissime verdure e ortaggi e molto latte scremato 0,1% (almeno 1/2 l al giorno )... Tutto questo e altro per la maledetta fobia di ingrassare ! Vi prego aiutatemi ho tanta paura per la mia salute !
        Zero grassi
        poche proteine.
        zero amidi, necessari per crescere
        Dieta immonda

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta

        • Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Sei un Hp-25! vogliamo finirla adesso di fare la dieta e cominciare a mangiare come le persone normali, o stai puntando all'invisibilità?
          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          Zero grassi
          poche proteine.
          zero amidi, necessari per crescere
          Dieta immonda
          troppe fisse. i carboidrati ci vogliono. e anche i pesi prima della cyclette.
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta

          • Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            Zero grassi
            poche proteine.
            zero amidi, necessari per crescere
            Dieta immonda
            uppete

            Commenta

            • fenix91
              Never Never Never Give Up
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

              #7
              Quindi potete darmi qualche consiglio su dieta e allenamento ? Vorrei una dieta ed un allenamento adeguati per prendere massa muscolare ma neanche un film di grasso!! AIUTO VI PREGO!!! Ogni giorno è sempre + TRAGICO!!


              Consulenze online

              Commenta

              • Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                Quindi potete darmi qualche consiglio su dieta e allenamento ? Vorrei una dieta ed un allenamento adeguati per prendere massa muscolare ma neanche un film di grasso!! AIUTO VI PREGO!!! Ogni giorno è sempre + TRAGICO!!
                impossibile, mi spiace

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta

                • Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

                  #9
                  questa e'la dieta per metter su carne.una volta che hai carne addosso, dimagrisci piu' in fretta e piu' facilmente. fidati
                  Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti! sono nuovo qui e vorrei alcuni consigli per la mia situazione. Ho 16 anni sono alto 1.79 e peso 54 kg quindi sono sotto peso. Il problema riguarda la mia alimentazione perché essendo stato abbastanza grasso qualche anno fa , mi è rimasta la paura di ingrassare e ho seguito una dieta ferrea associata a sport estremo che mi ha portato praticamente all'autodistruzione. Eccovi un esempio di una mia giornata :
                  Colazione: 250 ml di latte scremato + 100 g di cereali alla crusca oppure 2 mela o 2 arancia + 5-6albumi
                  Spuntino Panino con 70g bresaola + 15 g frutta secca
                  PRANZO 100g pasta\riso e di solito mangio 150 gr di carne ai ferri + tantissima verdura + 2 cucchiai di olio
                  Spuntino come sopra
                  Cena fetta di 100-150g carne ai ferri o 200g pesce al vapore + tantissima verdura + 2 cucchiai di olio

                  spuntino prenanna: 200g fiocchi di latte


                  Questo è solo un esempio ma vi voglio far notare che nella mia dieta sono quasi totalmente assenti i carboidrati semplici e complessi (quiei pochi che ci sono derivano esclusivamente da frutta e verdura, non tocco neanche 1 gr di dolci o zuccheri e purtroppo faccio uso di dolcificanti sintetici ) e faccio ogni giorno 35 minuti di cyclette ad alta intensità da oggi non piu'. solo una volta a settimana a bassa intensita', max 40 minuti accompagnati da un abuso di caffè per diminuire la fatica FIDATI CHE NON TI SERVIRA' PIU'..


                  per l'allenamento chiedi nella sezione apposita


                  EDIT: alla quota calorica arrivaci gradualmente: aumentando ogni settimana di 2-300 kcal.
                  Per i primi tempi ti sentirai gonfio: non e' grasso, ma acqua
                  Last edited by Ray Of Light; 26-01-2008, 09:53:39.

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta

                  Working...
                  X