1 kg in 7 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

1 kg in 7 giorni

Ho iniziato una ipocalorica, abbinata ad allenamento pesante coi pesi 3 volte a sett. + 1 giorno allen.cardio da 50 minuti
    dopo un calo di 2 kg in 3 gg (acqua), trascorsi altri 5 gg. ho perso 900 g.

è troppo? non vorrei bruciare troppa massa magra!
    3 anni fa ho fatto una dieta troppo drastica, scendevo in media 2- 2,3 kg di peso a settimana. Risultato: ho bruciato il grasso ma anche tanta massa magra.Vorrei evitare di ripetere quest'errore!

Indicativamente con quale rapidità dovrebbe scendere il peso corporeo?
    Last edited by bersiker1980; 25-01-2008, 15:09:58.
    sigpic
  • VincentVega
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 345
    • 3
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

500 gr a settimana sono piu' che sufficente direi 3 al mese..dopo bruci massa magra tutto piano e a suo tempo...

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Ho iniziato una ipocalorica, abbinata ad allenamento pesante coi pesi 3 volte a sett. + 1 giorno allen.cardio da 50 minuti

3 anni fa ho fatto una dieta troppo drastica, scendevo in media 2- 2,3 kg di peso a settimana. Risultato: ho bruciato il grasso ma anche tanta massa magra.Vorrei evitare di ripetere quest'errore!

Se è la prima settimana di dieta è normale perdere tanto...dovresti provare ancora qualche giorno e vedere quando ti stabilizzi se continui a scendere con lo stesso ritmo. Certo se ti accorgi di perdere molta massa magra devi modificare la dieta
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• richard
        scientific mode
        • May 2006
        • 19924
        • 381
        • 414
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

Se non si hanno particolari esigenze di "definizione rapida", possibilmente non più dell' 1% a settimana.
        Last edited by richard; 01-02-2008, 01:36:11.

Commenta

Working...
        X