ragazzi l' altro giorno al super mercato ho trovato questo prodotto della "Save", sono degli spaghetti Cinesi istantanei alla quale Bisogna aggiungere solo acqua calda.
non c'è scritto il valore energetico ma soltanto il quello che c' è dentro, se ve lo scrivo mi potreste aiutare a calcolare quante calorie ha questa pietanza?
s' ho che nutrizionalmente parlando fanno schifo, ma a me piacciono
Ingredienti:
-Vermicelli (85g)------Farina di riso, sale
-Bustina di condimento (9g)-----Sale, zucchero, proteine di soia idrolizzate,salsa di soia disidratata(fagioli di soia, sale), maltodestrine spezie, olii vegetali, porro disidratato, esaltatore di sapidità E631 - E627.
-Verdure disidratate (6g)-----Piselli, carote, cavolo, alghe, porro.
-Salsa di soia (5ml)--------Fagioli di soia, proteine vegetali idrolizzate, acqua, colorante E150a
Precisamente quante kcal questa porzione di noodles?
Grazie
non c'è scritto il valore energetico ma soltanto il quello che c' è dentro, se ve lo scrivo mi potreste aiutare a calcolare quante calorie ha questa pietanza?
s' ho che nutrizionalmente parlando fanno schifo, ma a me piacciono
Ingredienti:
-Vermicelli (85g)------Farina di riso, sale
-Bustina di condimento (9g)-----Sale, zucchero, proteine di soia idrolizzate,salsa di soia disidratata(fagioli di soia, sale), maltodestrine spezie, olii vegetali, porro disidratato, esaltatore di sapidità E631 - E627.
-Verdure disidratate (6g)-----Piselli, carote, cavolo, alghe, porro.
-Salsa di soia (5ml)--------Fagioli di soia, proteine vegetali idrolizzate, acqua, colorante E150a
Precisamente quante kcal questa porzione di noodles?
Grazie
Commenta