Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calorie istant Noodles

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calorie istant Noodles

    ragazzi l' altro giorno al super mercato ho trovato questo prodotto della "Save", sono degli spaghetti Cinesi istantanei alla quale Bisogna aggiungere solo acqua calda.
    non c'è scritto il valore energetico ma soltanto il quello che c' è dentro, se ve lo scrivo mi potreste aiutare a calcolare quante calorie ha questa pietanza?
    s' ho che nutrizionalmente parlando fanno schifo, ma a me piacciono

    Ingredienti:
    -Vermicelli (85g)------Farina di riso, sale
    -Bustina di condimento (9g)-----Sale, zucchero, proteine di soia idrolizzate,salsa di soia disidratata(fagioli di soia, sale), maltodestrine spezie, olii vegetali, porro disidratato, esaltatore di sapidità E631 - E627.
    -Verdure disidratate (6g)-----Piselli, carote, cavolo, alghe, porro.
    -Salsa di soia (5ml)--------Fagioli di soia, proteine vegetali idrolizzate, acqua, colorante E150a

    Precisamente quante kcal questa porzione di noodles?
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Simone89 Visualizza Messaggio
    ragazzi l' altro giorno al super mercato ho trovato questo prodotto della "Save", sono degli spaghetti Cinesi istantanei alla quale Bisogna aggiungere solo acqua calda.
    non c'è scritto il valore energetico ma soltanto il quello che c' è dentro, se ve lo scrivo mi potreste aiutare a calcolare quante calorie ha questa pietanza?
    s' ho che nutrizionalmente parlando fanno schifo, ma a me piacciono

    Ingredienti:
    -Vermicelli (85g)------Farina di riso, sale
    -Bustina di condimento (9g)-----Sale, zucchero, proteine di soia idrolizzate,salsa di soia disidratata(fagioli di soia, sale), maltodestrine spezie, olii vegetali, porro disidratato, esaltatore di sapidità E631 - E627.
    -Verdure disidratate (6g)-----Piselli, carote, cavolo, alghe, porro.
    -Salsa di soia (5ml)--------Fagioli di soia, proteine vegetali idrolizzate, acqua, colorante E150a

    Precisamente quante kcal questa porzione di noodles?
    Grazie
    lascia perdere e compra riso alla cantonese...

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      a che supermercato l'hai trovato?

      deve essere buono

      Commenta


        #4
        Esselunga e Auchan

        Commenta


          #5
          ah spe...mi sa che ho capito quali sono...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Simone89 Visualizza Messaggio
            ragazzi l' altro giorno al super mercato ho trovato questo prodotto della "Save", sono degli spaghetti Cinesi istantanei alla quale Bisogna aggiungere solo acqua calda.
            non c'è scritto il valore energetico ma soltanto il quello che c' è dentro, se
            ma non era obbligatorio per legge scriverci i valori e i macro?
            ...bah, sti cinesi....

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #7
              ok ma alla fine della fiera quante kcal ha una porzione del genere?

              Commenta


                #8
                che merda. comunque ci dispiace ma non si possono calcolare le kcal di un alimento di cui non si conoscono né le quantità né le proporzioni degli ingredienti che lo compongono
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  Ei ciao, anch'io prendo sempre quei instant noodles e hanno una tabella con i valori nutrizionali relatici : Proteine 2,6 g carboidrati 14g grassi 5g.. Hanno pochissime calorie per essere un piatto di pasta (103 per 100 grammi) e la confezione é da 85 grammi.. Comunque sono buonissimi, io li mangio sempre al curry e al pollo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎