Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ingrossando dimagrendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ingrossando dimagrendo

    ciao a tutti sono un ragazzo di 21 peso 80kg e vorrei arrivare almeno a 70 faccio palestra da due anni quando o iniziato a fare palestra pesavo 100 mangiando un po meglio e andando sempre in palestra o tirato giu 20kg adesso per questa estate vorrei arrivare a 70kg..
    LA MIA DIETA E QUESTA.

    colazione
    latte 150ml
    caffe dolcificante
    5-6biscotti senza zukkero

    meta mattina
    1-2 pakketti di kraker o un piccolo panino con 50gr di prosciutto crudo

    pranzo
    spaghetti con sugo sugli 80gr
    fagiolini o qualsiasi verdura
    dopo pranzo una pastiglia di Eurosup ALC Acetil Carnitina

    meta pomeriggio
    banana o pera o yogurt
    25-30 di proteine in polvere

    allenamento con 10-15gr di creatina non sempre, faccio un paio di mesi poi stacco di uno

    cena
    sogliola ai ferri o cmq un po di pesce
    juliene di carote



    secondo voi come va? mille grazie saluti a tutti

    #2
    Colazione: i biscotti non è che siano proprio il massimo... in ogni caso devi aggiungere proteine

    Spuntino: il panino diciamo che è ok, magari più prosciutto mantenendo il pane poco; i cracker togli di mezzo.

    Pranzo: aggiungi proteine e un pò di grassi buoni magari (olio evo)

    Merenda: togli i carbo, aggiungi un pò di grassi buoni

    Cena: ok; aggiungi grassi.

    Il tutto chiaramente contando bene le kcal e rimanendo quindi in ipocalorica. Resta anche abbastanza basso di cho

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #3
      ciao la pastiglia di Eurosup ALC Acetil Carnitina secondo voi e meglio prenderla dopo pranzo o un'ora prima di allenarsi. aggiungere grassi intendi olio o tipo un po di maionese o se no cosa contengono grassi buoni ke possa mangiare. se alla mattina ci metto delle proteine in polvere va bene? le kcal nella dieta non supero le 1800 grassi sto sui 40gr carboidrati 270gr e proteine 60gr secondo voi cosa dovrei aggiungere??

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎