tutto ciò è abbastanza riprovevole nonchè squallido, il priblema è questo: ho 17 anni vivo con i miei genitori e mia madre non sopporta l'idea che prenda integratori come whey, BCAA, creatina o di qualsiasi altro genere...ne ignora il significato per lei non è salutare, è un suo principio e sebbene io lo rispetti per me prendere le whey a colazione con il latte rappresenta una comodità troppo grande dalla quale non voglio esimermi. altrimenti dovrei mettermi a cucinarmi le uova ma non ho tempo purtoppo...
perciò avevo pensato di fare questo: scambiare il cacao con il quale faccio solitamente colazione con delle whey, ovvero comprare del cacao e metterci dentro le whey, secondo voi per gusto ecc si assomigliano? qualcuno conosce qualche marca di cacao abbastanza 'amaro' da assomigliare al gusto delle whey?
perciò avevo pensato di fare questo: scambiare il cacao con il quale faccio solitamente colazione con delle whey, ovvero comprare del cacao e metterci dentro le whey, secondo voi per gusto ecc si assomigliano? qualcuno conosce qualche marca di cacao abbastanza 'amaro' da assomigliare al gusto delle whey?
Commenta