Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escamotage whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    buhahahahaha..nooo ahahahahahaha
    p.s. ho deciso di tentare altre vie..


    quella era la più facile...

    Commenta


      #32
      sono un principiante...ho appena ordinato una confezione di whey su internet (da sergio). Dovrebbero arrivarmi oggi o domani. Io lavoro in ufficio.....ma invece di portarmi una shacker in ufficio..basterebbe pure metterle in una bottiglietta d'acqua e agitare il tutto? vorrei una sistema che non dasse molto nell'occhio....

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggio
        sono un principiante...ho appena ordinato una confezione di whey su internet (da sergio). Dovrebbero arrivarmi oggi o domani. Io lavoro in ufficio.....ma invece di portarmi una shacker in ufficio..basterebbe pure metterle in una bottiglietta d'acqua e agitare il tutto? vorrei una sistema che non dasse molto nell'occhio....
        ...borraccia....

        Commenta


          #34
          come mai una bottiglietta no? cmq intendevo una bottiglietta d'acqua e aggiungerci le whey al momento... non portarmela da casa gia pronta

          Commenta


            #35
            si puoi farlo anche se nn è proprio comodo senza un imbuto inserire le whey in un collo piccolo come la bottiglietta e dovresti svuotarla un poco
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              #36
              Mi sa che allora mi porto una bottiglietta o boraccia a lavoro senza acqua ma con le whey gia dentro e pesate a casa...e poi quando è ora ci aggiungo l'acqua...cosi dovrebbe essere comodo
              Se non sbaglio la bottiglietta che porto da casa con le whey gia dentro dovrebbe essere scura giusto?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggio
                Mi sa che allora mi porto una bottiglietta o boraccia a lavoro senza acqua ma con le whey gia dentro e pesate a casa...e poi quando è ora ci aggiungo l'acqua...cosi dovrebbe essere comodo
                Se non sbaglio la bottiglietta che porto da casa con le whey gia dentro dovrebbe essere scura giusto?
                si

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                  contesta a tuoi colleghi il fatto che loro facciano colazione con uno o magari due cornetti pieni di grassi e zuccheri, mentre l'oscura pozione altro non è che un mix di pro e vitamine salutari....e falli riflettere su chi stia compensando le carenze affettive con l'alimentazione


                  tremendoooooooo!!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎