escamotage whey
Collapse
X
-
sono un principiante...ho appena ordinato una confezione di whey su internet (da sergio). Dovrebbero arrivarmi oggi o domani. Io lavoro in ufficio.....ma invece di portarmi una shacker in ufficio..basterebbe pure metterle in una bottiglietta d'acqua e agitare il tutto? vorrei una sistema che non dasse molto nell'occhio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggiosono un principiante...ho appena ordinato una confezione di whey su internet (da sergio). Dovrebbero arrivarmi oggi o domani. Io lavoro in ufficio.....ma invece di portarmi una shacker in ufficio..basterebbe pure metterle in una bottiglietta d'acqua e agitare il tutto? vorrei una sistema che non dasse molto nell'occhio....
Commenta
-
-
-
Mi sa che allora mi porto una bottiglietta o boraccia a lavoro senza acqua ma con le whey gia dentro e pesate a casa...e poi quando è ora ci aggiungo l'acqua...cosi dovrebbe essere comodo
Se non sbaglio la bottiglietta che porto da casa con le whey gia dentro dovrebbe essere scura giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza MessaggioMi sa che allora mi porto una bottiglietta o boraccia a lavoro senza acqua ma con le whey gia dentro e pesate a casa...e poi quando è ora ci aggiungo l'acqua...cosi dovrebbe essere comodo
Se non sbaglio la bottiglietta che porto da casa con le whey gia dentro dovrebbe essere scura giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiocontesta a tuoi colleghi il fatto che loro facciano colazione con uno o magari due cornetti pieni di grassi e zuccheri, mentre l'oscura pozione altro non è che un mix di pro e vitamine salutari....e falli riflettere su chi stia compensando le carenze affettive con l'alimentazione
tremendoooooooo!!!!
Commenta
-
Commenta