Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
escamotage whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioti ho tolto un rosso aspetto tue notizie cmq hai msn
Commenta
-
-
l'idea migliore è usare un barattolo di Nesquik vuoto.
..invece io le voglio prendere per comodità a metà pomeriggio ma in ufficio mi tengono d'occhio..che invento? integratore vitaminico..?? ho paura che nn la bevano... cosa consigliate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioProteona se lavori in ufficio in teoria le persone che hai attorno dovrebbero essere + "adulte"... che gliene frega se ti fai 1 shake?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Io in ufficio ho il contenitore travasato con dentro le proteine, ho il misurino, una bottiglia a collo largo (quella del latte candia per intederci) e mi faccio il beverone due volte al giorno. Se qualcuno mi chiede io rispondo "sono proteine del latte". In media la faccia delle persone è o perplessa o schifata... ma io ne ne frego. Certo che quando preparo il tutto cerco di non farlo proprio alla luce del sole ma cerco il primo momento buono dove c'è poca gente soprattutto di passaggio.Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioProteona se lavori in ufficio in teoria le persone che hai attorno dovrebbero essere + "adulte"... che gliene frega se ti fai 1 shake?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
io ho la casa sommersa di integratori ,di ogni specie, li faccio fare x me ed un 15 persone che vengono nella mia palestra.ho uno sgabuzzino solo di barattoli o dovuto raccontare ai miei che è un piccolo busniess se no sarei da un pezzo fuori casa...in ufficio i colleghi da anni ormai mi ricordano che l'orario x integrare quando mi dimentico li ho assueffati tra bf,hp,chetting,massa definizione alimentazione integrazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggioio ho la casa sommersa di integratori ,di ogni specie, li faccio fare x me ed un 15 persone che vengono nella mia palestra.ho uno sgabuzzino solo di barattoli o dovuto raccontare ai miei che è un piccolo busniess se no sarei da un pezzo fuori casa...in ufficio i colleghi da anni ormai mi ricordano che l'orario x integrare quando mi dimentico li ho assueffati tra bf,hp,chetting,massa definizione alimentazione integrazione...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioè questione di abitudine, se vedi fare una cosa che nn conosci rimani spiazzato, ma se capisci come funziona ti rendi conto che tanti problemi erano per niente..
quoto...piuttosto il coba???gli hai detto quella del vitello???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggioquoto...piuttosto il coba???gli hai detto quella del vitello???
p.s. ho deciso di tentare altre vie..XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta