Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escamotage whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    escamotage whey

    tutto ciò è abbastanza riprovevole nonchè squallido, il priblema è questo: ho 17 anni vivo con i miei genitori e mia madre non sopporta l'idea che prenda integratori come whey, BCAA, creatina o di qualsiasi altro genere...ne ignora il significato per lei non è salutare, è un suo principio e sebbene io lo rispetti per me prendere le whey a colazione con il latte rappresenta una comodità troppo grande dalla quale non voglio esimermi. altrimenti dovrei mettermi a cucinarmi le uova ma non ho tempo purtoppo...
    perciò avevo pensato di fare questo: scambiare il cacao con il quale faccio solitamente colazione con delle whey, ovvero comprare del cacao e metterci dentro le whey, secondo voi per gusto ecc si assomigliano? qualcuno conosce qualche marca di cacao abbastanza 'amaro' da assomigliare al gusto delle whey?

    #2
    Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
    tutto ciò è abbastanza riprovevole nonchè squallido, il priblema è questo: ho 17 anni vivo con i miei genitori e mia madre non sopporta l'idea che prenda integratori come whey, BCAA, creatina o di qualsiasi altro genere...ne ignora il significato per lei non è salutare, è un suo principio e sebbene io lo rispetti per me prendere le whey a colazione con il latte rappresenta una comodità troppo grande dalla quale non voglio esimermi. altrimenti dovrei mettermi a cucinarmi le uova ma non ho tempo purtoppo...
    perciò avevo pensato di fare questo: scambiare il cacao con il quale faccio solitamente colazione con delle whey, ovvero comprare del cacao e metterci dentro le whey, secondo voi per gusto ecc si assomigliano? qualcuno conosce qualche marca di cacao abbastanza 'amaro' da assomigliare al gusto delle whey?

    prendi il cacao che trovi, va bene lo stesso, non dovrebbe notare la differenza
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      Prendi delle whey al sapore di cioccolato scusa

      Commenta


        #4
        sisi le whey le prendo sempre al cioccolato/cacao, ma volevo sapere se per caso voi conoscete una marca di cacao il cui gusto si avvicini il più possibile a quello delle whey in polvere al cacao, le whey non sono molto dolci e quindi cercavo una marca di cacao più amaro del solito altrimenti si sente troppo la differneza, no?

        Commenta


          #5
          no prendi cacao amaro

          Commenta


            #6
            qualche marca (tanto per sapè)....?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
              tutto ciò è abbastanza riprovevole nonchè squallido, il priblema è questo: ho 17 anni vivo con i miei genitori e mia madre non sopporta l'idea che prenda integratori come whey, BCAA, creatina o di qualsiasi altro genere...ne ignora il significato per lei non è salutare, è un suo principio e sebbene io lo rispetti per me prendere le whey a colazione con il latte rappresenta una comodità troppo grande dalla quale non voglio esimermi. altrimenti dovrei mettermi a cucinarmi le uova ma non ho tempo purtoppo...
              perciò avevo pensato di fare questo: scambiare il cacao con il quale faccio solitamente colazione con delle whey, ovvero comprare del cacao e metterci dentro le whey, secondo voi per gusto ecc si assomigliano? qualcuno conosce qualche marca di cacao abbastanza 'amaro' da assomigliare al gusto delle whey?
              dai... mia madre faceva lo stesso! sai come ho risolto? ho traslocato. quella del cacao mi sembra una buona idea, ma hai provato a spiegarle bene le cose? oh mica sono droghe o chissà che! good luck
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #8
                prendi uno bio

                Commenta


                  #9
                  imho volu-mass dutch chocolate,tra l'altro ottime anche come composizione

                  Commenta


                    #10
                    beh non avrai mica traslocato per le whey...
                    ho povato a spiegale ma cosa vuoi farci... ''troppe proteine ti fanno male al fegato''... e quando iniziano a vedere che per la casa gira un tanicone pieno di whey... l'ignoranza gioca brutti scherzi...basta sapersi controllare certo ma nemmeno questo è facile da ficcargli in testa...
                    perciò preferisco evitare discussioni spiacevoli, e magari posticipando un pò il trasloco, camuffare il cacao amaro con le whey...

                    Commenta


                      #11
                      ti ho tolto un rosso aspetto tue notizie cmq hai msn

                      Commenta


                        #12
                        che esistano confezioni talmente grandi di cacao da metterci dentro un buon quantitativo di whey o saranno tutti formati tipo nesquik...? ...vedremo

                        Commenta


                          #13
                          Certo... dopo magari loro si fanno una tazza d cioccolata col cacao.... e vedi i tuoi soldi buttati nel cesso... anke io volevo fare così... solo ke non mi và ke se magari si fanno una tazza di cioccolata la fanno con del "cacao" costoso... e molto...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
                            beh non avrai mica traslocato per le whey...
                            ho povato a spiegale ma cosa vuoi farci... ''troppe proteine ti fanno male al fegato''... e quando iniziano a vedere che per la casa gira un tanicone pieno di whey... l'ignoranza gioca brutti scherzi...basta sapersi controllare certo ma nemmeno questo è facile da ficcargli in testa...
                            perciò preferisco evitare discussioni spiacevoli, e magari posticipando un pò il trasloco, camuffare il cacao amaro con le whey...
                            beh ti capisco, anche perchè spesso le informazioni che si sentono non sono corrette.
                            oppure lasci lo shaker già pronto sotto la sella dello scooter, bottiglietta d'acqua e appena esci, ZAK! Slurp..bibitone
                            XIV-VIII-MCMXCI

                            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                            Commenta


                              #15
                              figurati... è un anno che bevo latte e cacao la mattina e non è mai saltato per la mente a nessuno di farsi una tazza con me... spero non succederà ora

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎