If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si più o meno...
imho potresti fare 300ml ca. alla volta cosi in 3gg li hai fatti fuori se proprio vuoi usare il birck da litro.
gli albumi in brick li posso fare sodi. cioè volevo mettere in una pentola grande molta acqua poi mettevo in brick (integro) inmerso nell'acqua e lo facevo bollire per 15 minuti. poi lo facevo raffreddare e li toglievo il cartone in modo da ottenere un albume solido da 500 gr. si potrebbe fare?
gli albumi in brick li posso fare sodi. cioè volevo mettere in una pentola grande molta acqua poi mettevo in brick (integro) inmerso nell'acqua e lo facevo bollire per 15 minuti. poi lo facevo raffreddare e li toglievo il cartone in modo da ottenere un albume solido da 500 gr. si potrebbe fare?
bene. provero e poi ti diro.............. al massimo viene fuori una cagata.......
di simile io faccio una cosa che puoi mettere in frigo e consumare in 1-2gg
in pentolino antiaderente 1-2 dita di acqua, fai bollire.
ci butti gli albumi 10-15-20.... e mescoli a fiamma non troppo alta finchè non si addensa, occhio che attacca facilmente.
Quando è bello denso, metti il pentolino in acqua 5min cosi raffredda.
Butta tutto nel frullatore (qui scegli te cosa mettere... aroma vaniglia,tic,banana,cannella,cacao,..........), frulla tutto e metti in un contenitore di plastica e via in frigo per 2-3 ore.
di simile io faccio una cosa che puoi mettere in frigo e consumare in 1-2gg
in pentolino antiaderente 1-2 dita di acqua, fai bollire.
ci butti gli albumi 10-15-20.... e mescoli a fiamma non troppo alta finchè non si addensa, occhio che attacca facilmente.
Quando è bello denso, metti il pentolino in acqua 5min cosi raffredda.
Butta tutto nel frullatore (qui scegli te cosa mettere... aroma vaniglia,tic,banana,cannella,cacao,..........), frulla tutto e metti in un contenitore di plastica e via in frigo per 2-3 ore.
cosa ti viene fuori una cosa solida come l'uovo sodo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta