tante calorie ma poco peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BrividoTV
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 66
    • 3
    • 0
    • Send PM

tante calorie ma poco peso

E' possibile che con 3100 calorie al giorno...dopo 4 mesi di dieta di massa il mio peso si è stabilito a soli 75kg?? Per arrivare a 80kg cosa dovrei passare a 4000 calorie al giorno?! non so...
    cmq sono alto 183cm, ero partito da 70 kg (pelle e ossa praticamente), ora, da piu di un mese peso 75kg. La mia dieta è corretta (mi avete dato l'ok pure voi tempo fa), 150gr di proteine circa al giorno, carbo e grassi corretti.
    Colazione: latte + cereali + frutta
    spuntino meta mattina e pomeriggio: panino con bresaola + noci
    pranzo e cena: pasta + carne + verdura
    prenanna: fiocchi di latte

Ho fatto i calcoli anche riferendomi al thread in rilievo sulle calorie..e per pesare 80kg dovrei essere sulle 2700 calorie al giorno. Io ne piglio 3100 e peso 75
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

ciao, cosi' o occhio quello che mangi non mi smebra possa arrivare a 3000 kcal.
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• BrividoTV
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 66
      • 3
      • 0
      • Send PM

fidati che ci arrivo...non ho postato i grammi degli alimenti ma sono 3100 calorie...calcolate e controllate piu di una volta

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggio
        fidati che ci arrivo...non ho postato i grammi degli alimenti ma sono 3100 calorie...calcolate e controllate piu di una volta
        Beh vorrà dire che hai un metabolismo molto veloce...quindi devi aumentare ancora le calorie se vuoi prendere peso.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
        X