parametri tapis roulant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex81
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 37
    • 4
    • 5
    • Send PM

    parametri tapis roulant

    Ciao ragazzi vorrei chiedervi un consiglio su 5 kiletti di cicca che vorrei perdere il prima possibile....mi alleno 3 volte a settimana con i pesi per la massa e sto gia' curando l'alimentazione ,ma ultimamente ho aggiunto un po' di tapis roulant (corsa) e una bella sauna a fine allenamento .Mi piacerebbe sapere qual'e' il modo migliore per dimagrire con il il tapis roulant , visto che non lo so usare bene e vado a "naso" metto l'inclinazione al 3% e la velocita'....boh , cerco di fare una bella corsetta non troppo veloce di almeno mezz'ora ma arrivo alla fine veramente morto!!Forse esagero con la velocita' o la pendenza....Potete darmi delle misure di velocita' e pendenza precise da usare?Va bene la durata(mezz'ora 3 volte la settimana)?Vorrei cercare di bruciare piu' grasso possibile , perche' questo rotolino non lo sopporto piu' !! Grazie a tutti
  • Butch
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 497
    • 24
    • 25
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da alex81 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vorrei chiedervi un consiglio su 5 kiletti di cicca che vorrei perdere il prima possibile....mi alleno 3 volte a settimana con i pesi per la massa e sto gia' curando l'alimentazione ,ma ultimamente ho aggiunto un po' di tapis roulant (corsa) e una bella sauna a fine allenamento .Mi piacerebbe sapere qual'e' il modo migliore per dimagrire con il il tapis roulant , visto che non lo so usare bene e vado a "naso" metto l'inclinazione al 3% e la velocita'....boh , cerco di fare una bella corsetta non troppo veloce di almeno mezz'ora ma arrivo alla fine veramente morto!!Forse esagero con la velocita' o la pendenza....Potete darmi delle misure di velocita' e pendenza precise da usare?Va bene la durata(mezz'ora 3 volte la settimana)?Vorrei cercare di bruciare piu' grasso possibile , perche' questo rotolino non lo sopporto piu' !!
    massa + dimagrire = nonsense

    Commenta

    • Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
      massa + dimagrire = nonsense
      esatto, devi decidere se vuoi mettere massa oppure dimagrire e quindi improntare il tutto sulla definizione. fare massa ma voler dimagrire la vedo dura..
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta

      • alfredojet85
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 890
        • 23
        • 0
        • Send PM

        #4
        bhe ma non si puo far massa e nello stesso tempo asciugare???

        Commenta

        • Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
          bhe ma non si puo far massa e nello stesso tempo asciugare???
          per fare massa devi mangiare molto, ergo molte calorie. per asciugarsi è necessario contenere le calorie. processo inverso imho..
          lo spiegato un pò di fretta perchè sto al lavoro e mi suona il telefono..
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta

          • mistersalvo
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 15
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
            bhe ma non si puo far massa e nello stesso tempo asciugare???
            no.....

            e cmq se devi asciugare secondo me sei gia sopra il 15% di bf.......quindi dovresti cominciare un pò di def...............

            poi nn sò.......
            chi l'ha dura, la vince............

            Commenta

            • alex81
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 37
              • 4
              • 5
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              per fare massa devi mangiare molto, ergo molte calorie. per asciugarsi è necessario contenere le calorie. processo inverso imho..
              lo spiegato un pò di fretta perchè sto al lavoro e mi suona il telefono..
              grazie per gli interventi ragazzi
              pero'.... siete sicuri????
              Cioe' io non pretendo certo di mettere tutta 'sta gran massa entro l'estate , purtroppo dovendo dimagrire non posso mangiare tanto e "da massa" , ma cmq sono riuscito lo stesso a mettere su qualche chilo di muscoli mentre qualche chilo di ciccia gia' l'ho perso ....considerate pero' che mi alleno da ottobre e la muscolatura era veramente scarsa, soprattutto nella parte superiore del corpo e le braccia....cmq mi sembra di continuare a crescere lo stesso in massa (anche se poco) anche se non sto mangiando tanto ....secondo voi dipende dal punto di partenza della massa che era particolarmente scarsa?Quando dite che non si puo' fare massa + dimagrimento cosa intendete , che non si puo' fare una massa "seria" in poco tempo (prima dell'estate non pretendo tanto) ma che un pochetto si cresce lo stesso o non si dovrebbe crescere proprio?? spero di non aver detto troppe cax x ate , in tal caso "bastonate" pure!

              Commenta

              • Butch
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 497
                • 24
                • 25
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                bhe ma non si puo far massa e nello stesso tempo asciugare???
                Solo in farmacia.

                Originariamente Scritto da alex81 Visualizza Messaggio
                Cioe' io non pretendo certo di mettere tutta 'sta gran massa entro l'estate , purtroppo dovendo dimagrire non posso mangiare tanto e "da massa" , ma cmq sono riuscito lo stesso a mettere su qualche chilo di muscoli mentre qualche chilo di ciccia gia' l'ho perso
                Più che nuovi muscoli, quello che vedi è, con tutta probabilità, quello che già c'era sotto il grasso.
                Il che è già un'ottima cosa.

                Commenta

                • alex81
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 37
                  • 4
                  • 5
                  • Send PM

                  #9
                  cmq per ora il livello di massa a cui aspiro e' piu' o meno questo , spero di farcela per l'estate ma la vedo duretta.... vedremo

                  Commenta

                  • Emi_italy
                    BodyWeb Member
                    • Jun 2007
                    • 5983
                    • 237
                    • 277
                    • Berlin
                    • Send PM

                    #10
                    a questo punto, per evitare che tu faccia ancora più confusione, posta una foto tua in modo che tu possa ricevere consigli se effettivamente hai bisogno di mettere della massa oppure di definirti. non ha senso che uno ti dica una cosa per aumentare la massa e un'altro ti dica che ti devi definire, rischi di fare ancora più confusione
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta

                    • alex81
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 37
                      • 4
                      • 5
                      • Send PM

                      #11
                      Grazie Emy_italy ma non ho la cam e l'occorrente per poter postare una foto , e poi non voglio bloccarvi la digestione....
                      cmq sono messo piu' o meno cosi'





                      , forse un po' piu' esile nelle braccia e con 4-5 kg credo localizzati nellla parte bassa della pancia , fianchi ,interno coscia e glutei....certo con la canotta posso sembrare un'acciuga (infatti la massa mi serve eccome) ma un po' di ciccetta c'e' anche se non tanta....cmq ho deciso , meglio concentrarsi sul dimagrimento ora , continuo anche ad ammazzarmi coi pesi ma finche' non ho raggiunto la mia linea ideale la massa la metto in secondo piano....cioe' ,come avete detto voi visto che le proteine le mangio (carne , pesce ecc.) ma mangio per togliere il grasso , se contemporaneamente riesco anche ad aumentare qualcosina va benissimo , se non aumento niente.....va benissimo lo stesso , tanto mi dedichero' alla massa appena avro' una linea decente....
                      cmq secondo me ci sono buone possibilita' che durante questa dieta io cresca anche un pochino , visto che sono parecchio esile come punto di partenza e il "mazzo " con i pesi me lo faccio sempre...

                      Commenta

                      • Emi_italy
                        BodyWeb Member
                        • Jun 2007
                        • 5983
                        • 237
                        • 277
                        • Berlin
                        • Send PM

                        #12
                        ok. le macchine cardio sicuramente ti aiutano: falle sempre alla fine della seduta, in questo caso inizi subito a burciare grassi. lascia perdere l'inclinazione, devi invece mantenere una frequenza cardiaca adeguata che ti permetta di bruciare grassi. una frequenza troppo alta ti fa bruciare zuccheri mentre una troppo bassa non serve niente. e naturalmente cura l'alimentazione
                        XIV-VIII-MCMXCI

                        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                        Commenta

                        • alex81
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 37
                          • 4
                          • 5
                          • Send PM

                          #13
                          Scusa Emy puoi spiegarmi questa cosa del bruciare gli zuccheri?
                          io faccio 40 minuti di camminata veloce in pendenza 3 volte a settimana e sto curando molto l'alimentazione.I risultati stanno arrivando e gia' sono abbastanza soddisfatto del lavoro , cmq se accelero troppo che succede?Bruciando anche zuccheri non si dimagrisce piu'?Quindi i 50enni che si fanno sempre la corsetta sottocasa per dimagrire sbagliano?Ho ancora in testa tanta confusione!
                          Last edited by alex81; 19-02-2008, 01:50:02.

                          Commenta

                          • pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

                            #14
                            Io penso che ci stai pensando un po' troppo tardi: secondo me dovevi iniziare massa a settembre (senza curarti di dimagrire), cercando di mettere più massa muscolare possibile anche a costo di un paio di chili di grasso e poi iniziare definizione verso maggio (inizio o fine a secondo di quando desideravi tirarti del tutto). Cercando di far le due cose contemporaneamente non ne fai manco una fatta bene... Il prossim anno pensaci prima! Anche se iniziassi ora con la SOLO massa metteresti veramente ma veramente poco per maggio!!

                            Commenta

                            • alex81
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2008
                              • 37
                              • 4
                              • 5
                              • Send PM

                              #15
                              Ciao hai ragione ma quest'anno la massa l'ho un po' sacrificata....ho scoperto che i chili da perdere erano piu' di 5 , essendo alto non si notava tantissimo ma la panzetta c'era....ora sono molto contento perche' non ho quasi piu' pancia e contemporaneamente un pochino di massa in piu' si vede(certo niente di che , essendo a dieta stretta).da 85-86 kg sono passato a 80-81 "pulito" e con un po' di massa in piu' , non mi lamento .Ho preferito fare cosi' perche' avevo paura di non riuscire a perderli prima dell'estate (avevo un a bella panzetta flaccida ), cmq appena mi si vedono anche gli addominali bassi comincio a fare massa seriamente , l'anno prossimo mi ci dedichero' piu' seriamente

                              Commenta

                              Working...
                              X