Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help! :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help! :)

    Ciao a tutti! Sono nuova ma è da un pò che seguo il forum come lettrice! Niente, volevo dei consigli..io vorrei perdere una quindicina di kg...e prima di andare da un dietologo ho pensato di fare un periodo di prova fai da te (sbagliatissimo ma provo). Vorrei arrivare a 63kg che facendo tutti i calcoli dovrebbe essere il mio peso ideale...se non ho sbagliato i conti! Beh mi va anche bene, così devo dimagrire meno!! Dunque vorrei sapere se così può andare.
    Colazione:200ml latte intero(anche 250)+1 o 2 biscotti (a seconda della dimensione del biscotto!)
    Pranzo:70-80g di pasta al pomodoro o verdure
    verdura a volontà
    un mini pezzo di dolce se c'è se no,no
    caffè
    pomeriggio:tè o caffè. però ultimamente bevo una tisana che in teoria serve anche per la maledetta cellulite!
    cena:insalata. carne o pesce o uova. un'altra verdura se c'è. frutto di solito arancia.caffè.
    In più 2 volte a settimana faccio aerobica..però sono lezioni miste:step,tonificazione,gag,coreografia.
    Dite che così posso ottenere dei risultati? Perché la prima settimana ho perso 1kg,la seconda mezzo..ma ora non scendo più! Perché???? Grazie in anticipo!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎