Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Fiocchi al pomeriggio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil mio appunto significava "hai ragione, si parlava di quantità"Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioi fiocchi per lo spuntino vanno bene imho...
il formaggio magro a colazione anche,trooooooppe seghe mentali se mi dicessi di volerti mangiare un etto di parmigiano allora no ma un formaggio 0,3% di grassi dai! però mi potresti leggere gli ingredienti,così per curiosità?grazie
appena li compro di nuovo. ho buttato via il contenitori te li post.......... cmq torvo che sia una buona alternativa agli albumi e poi altamente digeribile. ho provato a mangiarne anche 300 gr. a colazione (per sostiuitre 300 ml di albumi) e li ho digeriti senza problemi. poi spalmato sul pane caldo!!!!! e una libidine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioappena li compro di nuovo. ho buttato via il contenitori te li post.......... cmq torvo che sia una buona alternativa agli albumi e poi altamente digeribile. ho provato a mangiarne anche 300 gr. a colazione (per sostiuitre 300 ml di albumi) e li ho digeriti senza problemi. poi spalmato sul pane caldo!!!!! e una libidineOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohaha ma scusa 300g di formaggio,anche se magro,non hanno affatto i valori di 300g di albumi come 1 etto di nutella non hanno i valori di 1 etto di broccoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa livello di pro quel quark è uguale agli albumi, quel quark ha solo 3,9gr di cho per 100gr in +Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioottimo,ho visto solo ora che ha 61 kcal,11g pro..beh sì allora direi che è un ottimo prodotto! lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enimol Visualizza MessaggioSì sì, io facevo un discorso qualitativo
Cmq ho visto che le sottilette light, a parità di proteine, hanno gli stessi grassi dei fiocchi di latte...però non mi ispirano molto, chissà che ci mettono là dentro, chissà che trattamenti fanno
quale hai visto di sottillette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio le mangio tranquillamente...
quale hai visto di sottillette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggiomi pare kraft ma non sono sicuro...20% di proteine giusto?
hanno 20gr pro,3gr cho, 15gr fat
le uso negli spuntini...le kraft rimangono le migliori
pro 20
cho 4,9
fat 9,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi, ora sto provando delle sottilette light che ho preso al todis
hanno 20gr pro,3gr cho, 15gr fat
le uso negli spuntini...le kraft rimangono le migliori
pro 20
cho 4,9
fat 9,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggioma le riscaldi? io mi ricordo che quando le provai, le light, non mi piacevano perchè si scioglievano subito, diventavano praticamente liquide
prova a fare le omolette albumi+sottilette+tacchino
che te lo dico a fare....fenomenali
Commenta
-
-
riguardo sempre il formaggio spalmabile magro (non mi calmo): non riesco a capire negli ingredienti prevale il caseinato o meno perché solitamente i formaggi sono,appunto,dei concentrati di caseine...però leggo che,per esembio,il philadelphia balance, negli ingredienti, ha il concentrato di proteine del latte che,in teoria, sono un mix di siero e di caseine(in proporzioni di granlunga maggiori). Se fosse così,non sono da mettere a confronto con le proteine degli albumi la mattina...il caseinato viene assorbito più lentamente e non per la presenza di grassi o meno ma per il suo particolare profilo aminoacidico...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
c'ho ripensato da cibo360.it:
Il Quark, come i caprini freschi, è ottenuto con coagulazione acida del latte, quindi non viene usato (se non in piccolissima percentuale) il caglio.
Il latte di partenza è scremato (magro), che viene dapprima pastorizzato ad alta temperatura, poi vengono aggiunti batteri specifici e viene fatto riposare a lungo, fino a 20 ore, tempo necessario per l'acidificazione e la successiva formazione della cagliata.
Il siero viene eliminato per centrifugazione o filtrazione. Le proteine del siero vengono recuperate in vari modi e immesse nel Quark, in modo tale da aumentare la resa che può raggiungere il 25% contro il 10% dei formaggi classici.
molto beneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta