If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
So che forse non è la scelta migliore, ma mi risulta molto comodo e gustoso spararmi 200g di fiocchi di latte come companatico in alternativa(pensavo un paio di volte a settimana) ai soliti affettati nello spuntino pomeridiano. (normalmente mangio 100g di fesa di tacchino la mattina e 100g di p.crudo il pomeriggio)
So che forse non è la scelta migliore, ma mi risulta molto comodo e gustoso spararmi 200g di fiocchi di latte come companatico in alternativa(pensavo un paio di volte a settimana) ai soliti affettati nello spuntino pomeridiano. (normalmente mangio 100g di fesa di tacchino la mattina e 100g di p.crudo il pomeriggio)
Ci possono stare? Qualche controindicazione?
beh, 200gr hanno più pro rispetto ai 100gr di fesa.. (del prosciutto poco superiore)..
per i grassi, se nello spuntino ne devi prendere una decina, discorso ok
Ottima scelta, tanto che in tutte le diete da giornali le pro veloci le relegano alla colazione ed al post W.o,, mettendo le caseine praticamente dappertutto..
Ottima scelta, tanto che in tutte le diete da giornali le pro veloci le relegano alla colazione ed al post W.o,, mettendo le caseine praticamente dappertutto..
ma tanto, caseine o non, se ci sono fat si rallenta l'assimilazione.
ma tanto, caseine o non, se ci sono fat si rallenta l'assimilazione.
scusa tristan se mettiamo la mattino al posto delgi albumi mi sparo 200 gr. di formaggio spalmabile lihgt LINESSA (61 kcal, 3,75 carbo, 11 pro, 0,2 fat) che tu conosci, che e praticamente privo di grassi non dovrei rallentare l'assorbinmento delle pro (cmq saranno più lente di quelle degli albumi ma non di tanto). Come reputi l'uso di questo formaggio a colazione.. ?
l'unico problema e che devo sostituire 3000 gr. di albume (35 gr. di pro) sarebero 350 gr. fi formaggio (un pò torppi)
scusa tristan se mettiamo la mattino al posto delgi albumi mi sparo 200 gr. di formaggio spalmabile lihgt LINESSA (61 kcal, 3,75 carbo, 11 pro, 0,2 fat) che tu conosci, che e praticamente privo di grassi non dovrei rallentare l'assorbinmento delle pro (cmq saranno più lente di quelle degli albumi ma non di tanto). Come reputi l'uso di questo formaggio a colazione.. ?
l'unico problema e che devo sostituire 3000 gr. di albume (35 gr. di pro) sarebero 350 gr. fi formaggio (un pò torppi)
vedi te se ti appesantisce...cmq non è l'ideale a colazione il quark
il formaggio magro a colazione anche,trooooooppe seghe mentali se mi dicessi di volerti mangiare un etto di parmigiano allora no ma un formaggio 0,3% di grassi dai! però mi potresti leggere gli ingredienti,così per curiosità?grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta