Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi al pomeriggio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fiocchi al pomeriggio?

    So che forse non è la scelta migliore, ma mi risulta molto comodo e gustoso spararmi 200g di fiocchi di latte come companatico in alternativa(pensavo un paio di volte a settimana) ai soliti affettati nello spuntino pomeridiano. (normalmente mangio 100g di fesa di tacchino la mattina e 100g di p.crudo il pomeriggio)

    Ci possono stare? Qualche controindicazione?

    #2
    Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggio
    So che forse non è la scelta migliore, ma mi risulta molto comodo e gustoso spararmi 200g di fiocchi di latte come companatico in alternativa(pensavo un paio di volte a settimana) ai soliti affettati nello spuntino pomeridiano. (normalmente mangio 100g di fesa di tacchino la mattina e 100g di p.crudo il pomeriggio)

    Ci possono stare? Qualche controindicazione?
    beh, 200gr hanno più pro rispetto ai 100gr di fesa.. (del prosciutto poco superiore)..

    per i grassi, se nello spuntino ne devi prendere una decina, discorso ok

    Commenta


      #3
      Ottima scelta, tanto che in tutte le diete da giornali le pro veloci le relegano alla colazione ed al post W.o,, mettendo le caseine praticamente dappertutto..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        Ottima scelta, tanto che in tutte le diete da giornali le pro veloci le relegano alla colazione ed al post W.o,, mettendo le caseine praticamente dappertutto..
        ma tanto, caseine o non, se ci sono fat si rallenta l'assimilazione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          ma tanto, caseine o non, se ci sono fat si rallenta l'assimilazione.

          scusa tristan se mettiamo la mattino al posto delgi albumi mi sparo 200 gr. di formaggio spalmabile lihgt LINESSA (61 kcal, 3,75 carbo, 11 pro, 0,2 fat) che tu conosci, che e praticamente privo di grassi non dovrei rallentare l'assorbinmento delle pro (cmq saranno più lente di quelle degli albumi ma non di tanto). Come reputi l'uso di questo formaggio a colazione.. ?

          l'unico problema e che devo sostituire 3000 gr. di albume (35 gr. di pro) sarebero 350 gr. fi formaggio (un pò torppi)
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            scusa tristan se mettiamo la mattino al posto delgi albumi mi sparo 200 gr. di formaggio spalmabile lihgt LINESSA (61 kcal, 3,75 carbo, 11 pro, 0,2 fat) che tu conosci, che e praticamente privo di grassi non dovrei rallentare l'assorbinmento delle pro (cmq saranno più lente di quelle degli albumi ma non di tanto). Come reputi l'uso di questo formaggio a colazione.. ?

            l'unico problema e che devo sostituire 3000 gr. di albume (35 gr. di pro) sarebero 350 gr. fi formaggio (un pò torppi)
            vedi te se ti appesantisce...cmq non è l'ideale a colazione il quark

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              vedi te se ti appesantisce...cmq non è l'ideale a colazione il quark

              quark????????? cmq mi sapresti spiegasre perchè i formaggi non sono ideali a colazione? grazie
              Men's Diary

              Commenta


                #8
                Ragazzi i formaggi si fanno dal caglio ke sarebbero caseine....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                  quark????????? cmq mi sapresti spiegasre perchè i formaggi non sono ideali a colazione? grazie
                  il quark è il formaggio spalmabile

                  sinceramente non conosco la composizione di pro dei formaggi (sicuramente con il caglio, quindi caseine), però, a naso, opterei per altri tipo di pro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    il quark è il formaggio spalmabile

                    sinceramente non conosco la composizione di pro dei formaggi (sicuramente con il caglio, quindi caseine), però, a naso, opterei per altri tipo di pro

                    grazie.....
                    Men's Diary

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                      grazie.....
                      di niente

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                        scusa tristan se mettiamo la mattino al posto delgi albumi mi sparo 200 gr. di formaggio spalmabile lihgt LINESSA (61 kcal, 3,75 carbo, 11 pro, 0,2 fat) che tu conosci, che e praticamente privo di grassi non dovrei rallentare l'assorbinmento delle pro (cmq saranno più lente di quelle degli albumi ma non di tanto). Come reputi l'uso di questo formaggio a colazione.. ?

                        l'unico problema e che devo sostituire 3000 gr. di albume (35 gr. di pro) sarebero 350 gr. fi formaggio (un pò torppi)
                        Sicuro?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggio
                          Sicuro?
                          mi ero perso quel passaggio..

                          gli albumi sono, insieme alle whey, le pro più veloci in assoluto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggio
                            Sicuro?

                            credo. ma non sono sicuro. ma essendo prive di fat saranno più veloci di qualsiasi altro formaggio
                            Men's Diary

                            Commenta


                              #15
                              i fiocchi per lo spuntino vanno bene imho...

                              il formaggio magro a colazione anche,trooooooppe seghe mentali se mi dicessi di volerti mangiare un etto di parmigiano allora no ma un formaggio 0,3% di grassi dai! però mi potresti leggere gli ingredienti,così per curiosità?grazie
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎