Annuncio

Collapse
No announcement yet.

valori ricotta !?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    più che altro mi preoccupava la quota di grassi, ma leggendo gli ingredienti ero quasi certo che non erano poi molti.
    vedo pure che i carbo sono 3, quindi 6 totali e me la potrei fare pure nel prenanna
    ah scusa non avevo letto il tuo post dove dici che hai trovato i valori di quella ricotta lì però sono mitica,c'ho dato quasi..quindi sarebbero 133kcal per 100g,io ho detto 140,dai
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      ah scusa non avevo letto il tuo post dove dici che hai trovato i valori di quella ricotta lì però sono mitica,c'ho dato quasi..quindi sarebbero 133kcal per 100g,io ho detto 140,dai
      hai toppato cmq.

      il bb è perfezione

      scherzo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        hai toppato cmq.

        il bb è perfezione

        scherzo
        sì perdonatemi,se non fosse per la mitica Dottoressa,quelle 7 kcal in più che ho sparato avrebbero ridotto niko in pelle e ossa
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          più che altro mi preoccupava la quota di grassi, ma leggendo gli ingredienti ero quasi certo che non erano poi molti.
          vedo pure che i carbo sono 3, quindi 6 totali e me la potrei fare pure nel prenanna
          ora va bene stare attenti ai carb pre nanna,ma 6gr sono praticamente niente..sono 24kcal!!uno sbadiglio in più prima di dormire e le hai già smaltite!!ragazzi mangiate e state tranquilli..se mi è permesso,mi dici ha quanto stai di bf??grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎