Ciao, ho 31 anni, peso 65 Kg, alto 1,78, sono impiegato (lavoro sedentario dalle 9 alle 18.30).
Premetto che sono di buona volontà e molto costante se inizio una cosa, anche nel medio-lungo periodo.
Ho sempre fatto sport sin da bambino, e da un anno faccio
- 2 volte a setttimana piscina, 50 vasche miste per un tempo di 50 minuti,con insegnante.
- 3 volte la settimana solitamente martedì-mercoledì-sabato palestra a casa
ho comprato una panca e faccio solo ed esclusivamente questi esercizi che illustro di seguito: (quelli che mi hanno insegnato e spiegato)
1) bilanciere con panca piana 3 serie da 15 per un totale di peso compreso il bilanciere di 40 kg
2) immagine 1B3-do7.gif 3 serie da 15 con 10 kg (totale) ogni braccio più il peso del manubrio
3) immagine esercizio 3.gif 3 serie da 15 10 kg (totale) ogni braccio più il peso del manubrio
4) pull-over 18 kg (totale) più il peso del manubrio 3 serie da 15
5) bicipidi 3 serie da 15 con 10 kg (totale) più il manubrio ogni braccio
6) in piedi con il bilanciere 3 serie da 15 con 25 kg in totale compreso il bilanciere
7) 3 serie di flessioni da 10 ripetizioni
- 2 volte a settimana (giorno random) porto il mio cane in villa e corro andatura veloce per 40/50 minuti a secondo della forma
- 2 volte la settimana addominali
3 serie da 25 classico da sdraiato avvicinando la schiena alle ginocchia che rimangono ferme
3 serie da 10 sdraiato avvicinando le spalle e le ginocchia tra loro contemporaneamente
3 serie da 15 sulla panca con le gambe bloccate
questi i miei sport.
Alimentazione, INIZIATA DA 20 GIORNI (prima mi abbuffavo di grassi, carbonare, insaccati, formaggi, mio padre è calabrese....) (inventata/ricavata :-( vedendo il vostro sito):
mattina 09:00
3 fette biscottate integrali spalmando marmellata frutti di bosco
1 tazza the verde
oppure (due bicchieri di frullato con cereali oppure tazza di latte scremato con 10 biscotti senza zucchero)
spuntino 11:00
una mela
5 mandarini
pranzo 13.30 (forzato a lavoro):
rosetta con bresaola
una banana
spuntino 16.30:
mela
finocchio
cena 21.00:
250 carne bianca con un filo di olio di oliva a crudo e peperoncino
insalata a volonta (peperoncino,spinaci,mais,tonno al naturale,pomodoro,rucola il tutto senza olio)
2 fette di pane casereccio integrale
(la carne l'alterno con il pesce merluzzo o con 3 uova)
spuntino 23.30
5 mandarini
Ora vi chiedo, intanto scusa per avervi esposto le cose non con i termini corretti che utilizzate voi, e sò che mi direte che è totalemte uno schifo (spero di non essere almeno disastroso), e vi chiedo qualche consiglio, vorrei in tutto ciò riuscire a vedere gli addominali. Ora non li vedo.
Domani magari invio una foto se mi potete dare una mano.
Grazie
Alessandro
Premetto che sono di buona volontà e molto costante se inizio una cosa, anche nel medio-lungo periodo.
Ho sempre fatto sport sin da bambino, e da un anno faccio
- 2 volte a setttimana piscina, 50 vasche miste per un tempo di 50 minuti,con insegnante.
- 3 volte la settimana solitamente martedì-mercoledì-sabato palestra a casa
ho comprato una panca e faccio solo ed esclusivamente questi esercizi che illustro di seguito: (quelli che mi hanno insegnato e spiegato)
1) bilanciere con panca piana 3 serie da 15 per un totale di peso compreso il bilanciere di 40 kg
2) immagine 1B3-do7.gif 3 serie da 15 con 10 kg (totale) ogni braccio più il peso del manubrio
3) immagine esercizio 3.gif 3 serie da 15 10 kg (totale) ogni braccio più il peso del manubrio
4) pull-over 18 kg (totale) più il peso del manubrio 3 serie da 15
5) bicipidi 3 serie da 15 con 10 kg (totale) più il manubrio ogni braccio
6) in piedi con il bilanciere 3 serie da 15 con 25 kg in totale compreso il bilanciere
7) 3 serie di flessioni da 10 ripetizioni
- 2 volte a settimana (giorno random) porto il mio cane in villa e corro andatura veloce per 40/50 minuti a secondo della forma
- 2 volte la settimana addominali
3 serie da 25 classico da sdraiato avvicinando la schiena alle ginocchia che rimangono ferme
3 serie da 10 sdraiato avvicinando le spalle e le ginocchia tra loro contemporaneamente
3 serie da 15 sulla panca con le gambe bloccate
questi i miei sport.
Alimentazione, INIZIATA DA 20 GIORNI (prima mi abbuffavo di grassi, carbonare, insaccati, formaggi, mio padre è calabrese....) (inventata/ricavata :-( vedendo il vostro sito):
mattina 09:00
3 fette biscottate integrali spalmando marmellata frutti di bosco
1 tazza the verde
oppure (due bicchieri di frullato con cereali oppure tazza di latte scremato con 10 biscotti senza zucchero)
spuntino 11:00
una mela
5 mandarini
pranzo 13.30 (forzato a lavoro):
rosetta con bresaola
una banana
spuntino 16.30:
mela
finocchio
cena 21.00:
250 carne bianca con un filo di olio di oliva a crudo e peperoncino
insalata a volonta (peperoncino,spinaci,mais,tonno al naturale,pomodoro,rucola il tutto senza olio)
2 fette di pane casereccio integrale
(la carne l'alterno con il pesce merluzzo o con 3 uova)
spuntino 23.30
5 mandarini
Ora vi chiedo, intanto scusa per avervi esposto le cose non con i termini corretti che utilizzate voi, e sò che mi direte che è totalemte uno schifo (spero di non essere almeno disastroso), e vi chiedo qualche consiglio, vorrei in tutto ciò riuscire a vedere gli addominali. Ora non li vedo.
Domani magari invio una foto se mi potete dare una mano.
Grazie
Alessandro
Commenta