Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cervo e cavallo affumicato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cervo e cavallo affumicato

    raga mio padre è stato aBolzano è ha portate cervo e cavallo affumicato.Per quanto riguarda il cavallo credo non ci siano problemi è magrissimo e penso che sarà molto proteico.
    Ma non so nulla riguardo al cevo.é anch'esso molto magro e gli ingredieti sono soltano carne di cervo o cavallo+sale,pepe e aromi+i conservanti soliti.
    Come comportarmi?

    #2
    beh ormai li hai a casa e sarebbe un peccato buttarli ma poveri cavalli e cervi.. preferisco che vengano ammazzati polli e maiali per la mia alimentazione..

    Commenta


      #3
      quindi posso usarli tranquillamente al posto di bresaola e fesa di tacchino?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
        raga mio padre è stato aBolzano è ha portate cervo e cavallo affumicato.Per quanto riguarda il cavallo credo non ci siano problemi è magrissimo e penso che sarà molto proteico.
        Ma non so nulla riguardo al cevo.é anch'esso molto magro e gli ingredieti sono soltano carne di cervo o cavallo+sale,pepe e aromi+i conservanti soliti.
        Come comportarmi?
        mangia tranquillosono entrambe nutrienti e magre..io qualche tempo fà al ristorante ho mangiato un carpaccio di cervo ed era veramente buono..inoltre il cavallo è ricco di ferro se non sbaglio

        Commenta


          #5
          mangiali

          Commenta


            #6
            cavallo rulwz

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎