Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COme usare le maltodestrine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    COme usare le maltodestrine

    Convinto di aver fatto la cosa giusta ho comprato delle maltodestrine , da prendere post workout al posto delle gallette che non mi vanno giù.

    Invece mi hanno detto oggi che non sono molto indicate, a quel punto era meglio il miele.

    E ora che ci faccio ??? le ho prese esclusivamente per il discorso del ripristino di glicogeno dopo l'allenamento. Se non servono a quello, quando posso prenderle?

    #2
    vanne bene, meglio se mescolate con destrosio in rapporto 3:1 in un totale che si aggira sui 60-70g

    Commenta


      #3
      cioè faccio 45 maltodx e 15 gr destrosio?

      e mò il destrosio dove lo vado a comprare?

      Commenta


        #4
        Le maltodx posso prenderle anche insieme alle whey un'ora prima del workout, al posto dello spuntino?

        Commenta


          #5
          si lo puoi fare a patto che sia fatto al max 20-30min prima oppure potresti prendere le maltodestrine e prenderle durante l'allenamento, per avere energia costante!
          Post wo, vanno bennissimo, alto IG e poi sono tra i prodotti piu' indicati per quel particolare momento!
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #6
            ah allora ricordavo bene. Mi avevano detto invece che non andavano bene post work perchè non hanno ig molto alto

            Commenta


              #7
              Stando alle tabelle relative all'IG, sono piu' alte del glucosio...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎