Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
Crepes proteike per la mattina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioKe ne dite di questa rietta inventata dal sottoscritto????
Crepes proteike:
150gr farina 00
150gr albumi d'uovo
200ml latte parzialmente scremato
Ke ne dite??? poi si ci passa un velo d marmellata e sono buonissime.... ke ne dite??? ovviamente la ricetta è abb semplice e ho soltanto sostituito gli albumi alle uova nella ricetta delle crepes normali
davvero buone.
l'unico problema è che ci vuole tanto a prepararle...ormai mi sono abituato a dei muffosissimi albumi al microonde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggioprovato proprio oggi...meno farina (meno di 100g), ho aggiunto un uovo intero, un bel po di cacao, vaniglia e dolcificante, tutto nel frullatore.
davvero buone.
l'unico problema è che ci vuole tanto a prepararle...ormai mi sono abituato a dei muffosissimi albumi al microonde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosei proprio un niubbo
ma come fai a fare le tue di crepes?
aggiungi i 10gr di pro agli albumi e poi frulli il tutto e via in antiaderente???
oppure li sbatti con la frusta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioCiao Tri,
ma come fai a fare le tue di crepes?
aggiungi i 10gr di pro agli albumi e poi frulli il tutto e via in antiaderente???
oppure li sbatti con la frusta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiole shakero
domattina mi sa che provo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiook...ma poi metti tutto in padella suppongo......non ti restano i grumi delle whey??
domattina mi sa che provo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioBasta prenderci la mano... Per me è stata una manna dal cielo sta ricetta unisco l'utile al dilettevole e l'ho in parte copiata da tristan devo dire quando ho visto le sue di crepes... :P poi sono buonissime..... e se te le fai la sea prima in 1/4 d'ora.... la mattina sono utilissime x ki va d fretta
comunque ci vuole un bel po di tempo.
io solitamente faccio un unica tortina (ci vuole coraggio a chiamarla così ) con albumi cacao e vaniglia al microonde la sera prima, così la mattina non puzzano. certo...la consistenza è quella che è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggiolo so...ma quante crepes ti vengono, con tutta quella roba?
comunque ci vuole un bel po di tempo.
io solitamente faccio un unica tortina (ci vuole coraggio a chiamarla così ) con albumi cacao e vaniglia al microonde la sera prima, così la mattina non puzzano. certo...la consistenza è quella che è
con 100ml albume + 10gr pro +20gr latte vengono fuori 2 crepes (3 con 150ml albume), le metto a fare e intanto mangio il resto della colazione :P
Commenta
-
-
Io invece ci sto 15 minuti contati... Scusa ma tu non hai gli albumi pastorizzati??? c vuole nnte li pesi e prendi 150 gr poi ci metti sopra un 80-100gr di farina 200gr latte e poi tutto nel frullatore... 5 minuti x farle nell'antiaderente e vai a nanna.. la mattina ti mangi le tue bell 5-6 crepes con marmellata... e risparmi mooolto tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo invece ci sto 15 minuti contati... Scusa ma tu non hai gli albumi pastorizzati??? c vuole nnte li pesi e prendi 150 gr poi ci metti sopra un 80-100gr di farina 200gr latte e poi tutto nel frullatore... 5 minuti x farle nell'antiaderente e vai a nanna.. la mattina ti mangi le tue bell 5-6 crepes con marmellata... e risparmi mooolto tempo
vado a prepararmi i fiocchi per dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopreferisco mangiarle calde
vado a prepararmi i fiocchi per dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo vado a scuola.... la mattina non ho forza e tempo d farmelòe... calde sono troppo buone...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo non ce la faccio
...chissà se ne usciro mai
Commenta
-
Commenta