Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono In Chetosi Accetto Consigli Per La Ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono In Chetosi Accetto Consigli Per La Ricarica

    sono in chetosi...oggi la striscetta mi ha segnato 2+....mi sento un po' euforico piu' che stare male...il respiro e' piu' profondo....e fortunatamente l'alito non mi puzza....sono a 1700 kcal.....domenica ricarico.....acceterei consigli per la ricarica vorrei impostarla a 2300 circa...cmq venerdi e sabato comincio a scaricare i fat....anche su questo accetto consigli....



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    #2
    Beh, non so se 2300 kcals come ricarica siano un po pochine...di solito nel giorno di ricarica si va quasi al doppio di kcals dei giorni di scarica..

    Nel tuo caso, io andrei almeno a 3000 kcals, principalmente da carbo, limitando l'assunzione di pro e di fat. "Ingozzati" quindi di frutta, riso, pasta, pane, patate, pizza...io ci metterei dentro anche qualche bella bibita zuccherata e/o succhi di frutta...il tutto restando nel range calorico prefissato.

    Inutile dirti di evitare fritture ed in generale cibi troppo grassi o proteici. Limiterei al massimo anche la carne, uova, formaggi ecc, o meglio li mangerei solo se fanno parte della pietanza a base di chos. Toglierei anche le pro in polvere.

    Che altro dire...nn dimenticare l'allenamento depletivo pre ricarica..

    Ah, dimenticavo..nn andare in sbattimento con i cheto-stick...anche se nn ti segna la chetosi ma tu stai cmq seguendo le linee generali della dieta, va bene lo stesso...

    Se ti serve altro..chiedi pure..
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #3
      sai il mio problema e' piu' che altro che prima delle vacanze ero arrivato ad un buon 7% con una metabolica settata al 60% fat e 35% prot 5 % carbo... e anche con la zona ero arrivato cosi bene....poi ho messo tipo 8 kg di liquidi perche nella vacanze ho mangiato come un animale....davvero da far schifo...ora in vista di una gara natural a fine febbraio sto provando a tirarmi con la cheto....alcuni mi hanno detto che quando il problema sono i liquidi si tratta della dieta che te ne fa buttare di piu' perche' la cheto e' diuretica per se stessa....tu che ne pensi?....infatti non avevo mai fatto dieta con grassi cosi' alti sono al 70%fat prot al25% 5% carbo...circa i venti al giorno da verdura....le prot non troppo alte altrimenti si rischia gluconeo...molti mi hanno sconsigliato questa dieta perche' ad un certo punto arrivato all'8% vai in stallo e ti blocchi con il dimagrimento....non lo so io adesso saro' all'8% 9%...sono 77 e devo arrivare a 73 per quella gara...che ne pensi? si ci puo' arrivare ad un 6% con la cheto o meglio una low carb...io purtroppo appena tocco o troppo sale o carbo metto subito liquidi .....i miei amici qui in palestra da me odiano la cheto perche' affermano che e' impossibile arrivare al 6%...ma io volevo provare la cheto con scarico dei fat scenderli due giorni prima della ricarica fino a fare l ultimo giorno solo prot e poi ricarica....che ne pensi della cheto rispetto allla metabolica in vista di una gara....altri amici sostengono che la metabolica e' meglio perche' con la meta tu fai prima della gara alte prot e bassi fat....pero' io penso che troppe prot troppa gluconeo come e' scritto nel libro di lyle mcdonald....



      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
        sai il mio problema e' piu' che altro che prima delle vacanze ero arrivato ad un buon 7% con una metabolica settata al 60% fat e 35% prot 5 % carbo... e anche con la zona ero arrivato cosi bene....poi ho messo tipo 8 kg di liquidi perche nella vacanze ho mangiato come un animale....davvero da far schifo...ora in vista di una gara natural a fine febbraio sto provando a tirarmi con la cheto....alcuni mi hanno detto che quando il problema sono i liquidi si tratta della dieta che te ne fa buttare di piu' perche' la cheto e' diuretica per se stessa....tu che ne pensi?....infatti non avevo mai fatto dieta con grassi cosi' alti sono al 70%fat prot al25% 5% carbo...circa i venti al giorno da verdura....le prot non troppo alte altrimenti si rischia gluconeo...molti mi hanno sconsigliato questa dieta perche' ad un certo punto arrivato all'8% vai in stallo e ti blocchi con il dimagrimento....non lo so io adesso saro' all'8% 9%...sono 77 e devo arrivare a 73 per quella gara...che ne pensi? si ci puo' arrivare ad un 6% con la cheto o meglio una low carb...io purtroppo appena tocco o troppo sale o carbo metto subito liquidi .....i miei amici qui in palestra da me odiano la cheto perche' affermano che e' impossibile arrivare al 6%...ma io volevo provare la cheto con scarico dei fat scenderli due giorni prima della ricarica fino a fare l ultimo giorno solo prot e poi ricarica....che ne pensi della cheto rispetto allla metabolica in vista di una gara....altri amici sostengono che la metabolica e' meglio perche' con la meta tu fai prima della gara alte prot e bassi fat....pero' io penso che troppe prot troppa gluconeo come e' scritto nel libro di lyle mcdonald....
        devi provare tu se ti asciughi bene con basse o alte pro...Cmq con quelle % di grasso sceglierei approcci differenti...tipo 2gg PSMF, ricarica di 1gg, altri 3gg PSMF, ricarica di 1gg...allenandoti i primi 2gg, poi dopo la prima ricarica con una full e magari un depletion prima della seconda ricarica...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          2 giorni in psmf....cioe' 2 prot perkg lbm 6 gr omega...o 12 gr olio di lino
          e poi 1 giorno cosi' 8 gr carbo per kg di lbm e fat e prot quanti il 15 e 15 % di quante cal
          ?



          DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

          Commenta


            #6
            i gg di ricarica aggiungi solo i carbo...e magari un pasto libero...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎