If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi han detto che gli albumi sono presi dalle aziende che lavorano l'uovo..e che han bisogno solo il tuorlo..quindi l'albume al posto di buttarlo..lo danno a ste aziende per la pastorizzazione..ecc ecc
se fossi in voi..prenderei le uova fresche e le aprirei..per il tuorlo lo userei in altra maniera...sempre in casa poi oh..sarà una cavolata..ma a ben pensare cosa è successo qualche anno fa in una azienda dolciaria che teneva in magazino uova scadute o adirittura con l'embrione dentro..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
mi han detto che gli albumi sono presi dalle aziende che lavorano l'uovo..e che han bisogno solo il tuorlo..quindi l'albume al posto di buttarlo..lo danno a ste aziende per la pastorizzazione..ecc ecc
se fossi in voi..prenderei le uova fresche e le aprirei..per il tuorlo lo userei in altra maniera...sempre in casa poi oh..sarà una cavolata..ma a ben pensare cosa è successo qualche anno fa in una azienda dolciaria che teneva in magazino uova scadute o adirittura con l'embrione dentro..
Non è giusto generalizzare..ci sono marche e marche.
Penso ad esempio di potermi fidare del marchio AIA
sigpic
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
ideale sono gli albumi pastorizzati. ma dato che non li torvo sempre uso le uova normali buttando il tuorlo però e una spreco. pensando chi muore di fame quindi molte volte opto per gli affettati a colazione se non ho gli albumi pastorizzati!
io prendo quelli in bottiglia della coccodì.. però mi pare di spendere di più così..2,65 al litro.. bah però mia madre si incavola troppo quando butto i rossi allora prendo questi che sono pure più pratici
acnhio apro el uova....che stress.....cmq dopo vari tentavi il modo per far si che il guscio si stacchi meglio consiste nel emttere le uova nella pentola con coperchio e mettere il gas al massimo per 5 minuti una volta che parte la bollitura tenerle ancora 2 minuti....cosi il guscio si spacchera e una volte fredde sarà facilissimo e veloce togliere sto c...zo disguscio senza sprecare prezioso albume....ahime il rosso lo butto via sempre
acnhio apro el uova....che stress.....cmq dopo vari tentavi il modo per far si che il guscio si stacchi meglio consiste nel emttere le uova nella pentola con coperchio e mettere il gas al massimo per 5 minuti una volta che parte la bollitura tenerle ancora 2 minuti....cosi il guscio si spacchera e una volte fredde sarà facilissimo e veloce togliere sto c...zo disguscio senza sprecare prezioso albume....ahime il rosso lo butto via sempre
Sai... io ho un aggeggino... qualke volta gli farò al foto e lo posto... io uso gli albumi pastorizzati ma ai tempi aprivo le uova in questo aggeggino ke si poggia sopra un bikkierino e l'albume scende nel bikkiere mentre il rosso rimane nell'aggeggio
ideale sono gli albumi pastorizzati. ma dato che non li torvo sempre uso le uova normali buttando il tuorlo però e una spreco. pensando chi muore di fame quindi molte volte opto per gli affettati a colazione se non ho gli albumi pastorizzati!
Quelli pastorizzati vanno cmq cotti vero
sigpic
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta