Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che livello di precisione tenete nella dieta?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ultimamente nn mi privo di nulla.. e nn è cambiato alcunché

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Credo non mi batta nessuno: son arrivato a livelli che pesavo e contavo nelle dieta pure spezie e udite udite, aceto ...Ora invece controllata: se per es compro 6bistecche, divido il peso totale per 6 e bon! Tanto alla fine torna tutto: prima o poi mangerò anche le altre 5 bistecche...
      attento che se è cavallo scappano

      cmq ho visto che alcuni hanno parlato di sgarri/cheat day...la mia voleva essere una discussione incentrata sulla precisione della dieta...del tipo se la confezione di carne/il panino/etc è in eccesso o difetto rispetto alla grammtura prevista compensate o no..

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
        attento che se è cavallo scappano

        cmq ho visto che alcuni hanno parlato di sgarri/cheat day...la mia voleva essere una discussione incentrata sulla precisione della dieta...del tipo se la confezione di carne/il panino/etc è in eccesso o difetto rispetto alla grammtura prevista compensate o no..
        dipende

        puoi aggiungere da una parte e togliere da un'altra

        Commenta


          #34
          Controllata!!!
          Maledizione ai cubetti degli addominali!!!Raga, sono un'ossessione, non li vedo!!!! Cerco di "sgarrare" il meno possibile. Anzi, visto che ci siamo perchè non date un'occhiata alla mia dieta? ve ne sarei grato!!

          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sasi_83 Visualizza Messaggio
            Controllata!!!
            Maledizione ai cubetti degli addominali!!!Raga, sono un'ossessione, non li vedo!!!! Cerco di "sgarrare" il meno possibile. Anzi, visto che ci siamo perchè non date un'occhiata alla mia dieta? ve ne sarei grato!!

            http://www.bodyweb.it/forums/showpos...65&postcount=7
            se vuoi gli addominali immagino che stai facendo una dieta per definirti...per cui non va bene...troppi carbo niente grassi saturi, e tanti latticini..
            ad esempio a colazione perchè fare latte + albumi
            come fonte di carbo a pranzo metti il riso o al limite della pasta integrale..
            negli spuntini limita la frutta e aggiungi furtta secca...
            varia le fonti proteiche ma preferisci carni bianche (più magre)
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              ultimamente nn mi privo di nulla.. e nn è cambiato alcunché

              Insomma non ti sei mosso di un passo verso la cima del monte, male. (quasi cit.)

              Commenta


                #37
                controllata..quando sono in def sicuramente più accorta.cerco di mangiare sempre pulito ma specialmente in massa non bado alle quantità anche se poi non faccio mai grandi abbuffate..rimango dell'idea che farsi le s***e mentali per un caffè con lo zucchero anzichè il tic,oppure non mangiare un cornetto per 6/7 mesi non fa la differenza nella condizione generale...io una volta alla settimana esco a cena fuori e non credo che un pasto su 40/45 settimali possa rovinare la dieta nè tantomeno il fisico..cmq ogni ha ragione visto che i sacrifici sono i suoi

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  controllata..quando sono in def sicuramente più accorta.cerco di mangiare sempre pulito ma specialmente in massa non bado alle quantità anche se poi non faccio mai grandi abbuffate..rimango dell'idea che farsi le s***e mentali per un caffè con lo zucchero anzichè il tic,oppure non mangiare un cornetto per 6/7 mesi non fa la differenza nella condizione generale...io una volta alla settimana esco a cena fuori e non credo che un pasto su 40/45 settimali possa rovinare la dieta nè tantomeno il fisico..cmq ogni ha ragione visto che i sacrifici sono i suoi
                  infatti lo sgarro esula dalla rigidità di una dieta

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    controllata..quando sono in def sicuramente più accorta.cerco di mangiare sempre pulito ma specialmente in massa non bado alle quantità anche se poi non faccio mai grandi abbuffate..rimango dell'idea che farsi le s***e mentali per un caffè con lo zucchero anzichè il tic,oppure non mangiare un cornetto per 6/7 mesi non fa la differenza nella condizione generale...io una volta alla settimana esco a cena fuori e non credo che un pasto su 40/45 settimali possa rovinare la dieta nè tantomeno il fisico..cmq ogni ha ragione visto che i sacrifici sono i suoi
                    Infatti...il mio prenanna il sabato sera son sempre un paio di cornetti...dopo 5-6piatti di pasta, pizza, vino...anche ora che sto in def, il primo giorno di ricarica è una tale zozzeria...A migliorare miglioro e non ambisco al 6% di BF, il 9-10mi basta e mi piace pure di +!...
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      se vuoi gli addominali immagino che stai facendo una dieta per definirti...per cui non va bene...troppi carbo niente grassi saturi, e tanti latticini..
                      scusate l'off-topic assurdo:
                      il problema è proprio questo. Prima mi dicono di mettere muscoli per aumentare il metabolismo e poi mi dicono di pensare alla definizione. C'è una soluzione!?!?!?

                      magari mi date consigli qui, grazie e scusate:

                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        x junk intendi mars, snickers etc?

                        non capisco perke ultimamente mi è venuta la fissa...
                        Sai che è venuta anche a me? Fin'ora però non ho ancora osato...il fatto è che con una barretta del cavolo ti spari 2-300 kcal e prima che te ne rendi conto, te la sei già finita ....te ti sei lasciato andare qualche volta invece?

                        Commenta


                          #42
                          azzarola ho sbagliato a votare...controllata nn precisa

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                            Sai che è venuta anche a me? Fin'ora però non ho ancora osato...il fatto è che con una barretta del cavolo ti spari 2-300 kcal e prima che te ne rendi conto, te la sei già finita ....te ti sei lasciato andare qualche volta invece?
                            è un sondaggio di 1 anno fa, l'utente a cui ti rivolgi è fuori per cartellini e comunque non scrive più in questa sezione per scelta. Non ha più molto senso tenerlo uppato.
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎