Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
Che livello di precisione tenete nella dieta?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Anche io se potessi mangerei sempre pulito, ma a volte succede....e non ci posso fare niente!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Prima dell'estate ero impazzitoesavo tutto ogni singolo macronutriente ogni grammo che ingurgitavo,risultato abbuffate clamorose... ora prendo tutto molto alla "larga" cerco di mangiare tanto e pulito,senza seghe mentali.. poi prima dell'estate un mesetto da pazzo fissato me lo faccio....Total Rebuild
Commenta
-
-
Credo non mi batta nessuno: son arrivato a livelli che pesavo e contavo nelle dieta pure spezie e udite udite, aceto ...Ora invece controllata: se per es compro 6bistecche, divido il peso totale per 6 e bon! Tanto alla fine torna tutto: prima o poi mangerò anche le altre 5 bistecche...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCredo non mi batta nessuno: son arrivato a livelli che pesavo e contavo nelle dieta pure spezie e udite udite, aceto ...Ora invece controllata: se per es compro 6bistecche, divido il peso totale per 6 e bon! Tanto alla fine torna tutto: prima o poi mangerò anche le altre 5 bistecche...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheSmicome da titolo...con dieta intendo dieta nn eventuali sgarri
-perfezione assoluta (ad es. se la vaschetta di carne ha 30gr in più rispetto ciò che devo mangiare li tolgo o li conservo)
- controllata ma tranquilla (nell'esempio di prima li mangio)
- alla carlona (la dieta è quella, ma se capita qualcosa nn me la nego)
mi è venuta stà domanda xkè ho conosciuto una donna(un BB, sarà + grossa lei del 50% di utenti ) e lei prende la dieta sempre alla carlona...del tipo il caffè con un goccio di latte...anche se nn era ''previsto'' dalla dieta, o cose così...
alla fine io sono abbastanza preciso, e mi chiedo se questo sia davvero necessario
magari di tanto in tanto oltre ai cibi previsti mangio qualcosa di junk..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperfezione assoluta...la mia dieta la tengo in maniera manicale...
magari di tanto in tanto oltre ai cibi previsti mangio qualcosa di junk..
non capisco perke ultimamente mi è venuta la fissa...
Commenta
-
Commenta